tigre Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 6 minuti fa, Plot ha scritto: gia' e l 'ho capito che ti' e' sufficiente wiki per capire Ma non mi sembra che ci abbia capito molto nonostante sia scritto chiaramente... e' come a dire che leggi in inglese senza capire l ' inglese Si. Hai ragione. Ho letto ora che ho scritto sharia Pardon Ero convinto di aver scritto jihad 🙏
Plot Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 2 minuti fa, tigre ha scritto: Ero convinto di aver scritto jihad 🙏 idem con patate
CarloCa Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio 7 ore fa, tigre ha scritto: 'terra non sua' vai a ciapà i marziani che è meglio
CarloCa Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio 6 ore fa, tigre ha scritto: Le entità principali che hanno spinto per lo scontro sono queste due. ignorante il genocidio non è una guerra 1
UpTo11 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 14 minuti fa, appecundria ha scritto: 350 rabbini sul New York Times Rabbini woke? 1
claravox Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Ieri sera durante Celtic Glasgow - Bayern Monaco, commovente come al solito la Green Brigade 1
CarloCa Inviato 26 Febbraio Autore Inviato 26 Febbraio Che brava gente questi ebrei https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2025/02/25/uccidere-tutti-gli-uomini-della-striscia-di-gaza-frase-shock-del_175dc848-03fe-4608-87dd-6b0a5371aa32.html
CarloCa Inviato 18 Marzo Autore Inviato 18 Marzo 350 palestinesi uccisi, molte donne e bambini. Israele ha ripreso a bombardare Gaza. Finito il cessate il fuoco. Attacco concordato con Trump. Da settimane impediva di far entrare aiuti umanitari e aveva tagliato l’elettricità. Netanyahu deve sperare che Satana non esiste ma tutti i giudei in tutto il mondo sono complici del genocidio
CarloCa Inviato 18 Marzo Autore Inviato 18 Marzo Gad Lerner @gadlernertweet #Netaniahu riscatena una guerra spietata e criminale ai palestinesi di #Gaza che non avrebbe mai voluto interrompere. Dimostrando che #Trump non è in grado di controllare i suoi amici ma è solo un energumeno fomentatore di violenza. Non distruggono #Hamas ma la nostra civiltà. La nostra civiltà non è quella giudea, quelli non sono animali perché gli animali non sono malvagi.
CarloCa Inviato 18 Marzo Autore Inviato 18 Marzo Bobo Craxi @bobocraxi Dopo aver tolto viveri e luce, mancando di parola il premier Bibi ha pensato bene di rompere la tregua faticosamente raggiunta. Centinaia fra morti e feriti stanotte a #Gaza. La parola di un ebreo??? ah ah ah ah ah
briandinazareth Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo @CarloCa Ho orrore di quello che Israele sta facendo, però mi mette molto a disagio il tuo antisemitismo. Mi sembra esattamente la stessa cosa di quello che condanni, solo con obiettivi diversi. Ci sono milioni e milioni di ebrei totalmente contrari a bibi e questo orribile massacro 2
CarloCa Inviato 18 Marzo Autore Inviato 18 Marzo 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: mi mette molto a disagio il tuo antisemitismo a ti mette a disagio il mio antisemitismo?
Questo è un messaggio popolare. CarloCa Inviato 18 Marzo Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Ci sono milioni e milioni di ebrei totalmente contrari a bibi e questo orribile massacro e dove stanno? me lo credevo pure io ma sono quattro intellettuali come Gad Lerner che non se li pensa nessuno. Il 99,99 sono complici e responsabili perché loro così sono nel dna. 3
Supertramp Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 8 minuti fa, CarloCa ha scritto: me lo credevo pure io ma sono quattro intellettuali come Gad Lerner che non se li pensa nessuno O forse il contrario... Fanno i dispiaciuti (ma lo sono veramente?) quelli che vanno nei media e non vogliono rischiare la figuraccia, ma tutti gli altri, quelli lontani dai riflettori, pensano solo un "sticaxxi, tanto so' poveri, sdentati e adoratori dell' Islam"... 2
LeoCleo Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 23 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Ci sono milioni e milioni di ebrei totalmente contrari a bibi e questo orribile massacro Cala... cala...
briandinazareth Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 46 minuti fa, CarloCa ha scritto: a ti mette a disagio il mio antisemitismo? certo, perché è la stessa cosa rivolta verso altre persone. la categorizzazione di questo tipo è solo foriera di orrore. e ti assicuro che sulla politica di israele e dei suoi leader criminali sono probabilmente più radicale di te. ma so anche che anche in israele, e ancora di più fuori, questi massacri fanno orrore a tantissimi ebrei. 1
Messaggi raccomandati