Vai al contenuto
Melius Club

Genocidio sì o no?

CarloCa

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
Inviato
8 ore fa, appecundria ha scritto:

De Luca come sempre senza giri di parole.

Lo stavo per postare io,uno dei pochi coraggiosi ad esporsi,Assange diceva che il coraggio è contagioso.....speriamo.

Inviato

l’Assemblea Generale dell'Onu ha appena approvato con 143 voti a favore una risoluzione con cui riconosce alla Palestina la qualifica per diventare membro a tutti gli effetti delle Nazioni Unite. L'Italia ha votato contro che disonore. 🤮

• Sad 2
Inviato
Il 11/05/2025 at 10:46, Jazzlover ha scritto:

Cosa altro deve succedere per smettere di sostenere che a Gaza NON sia in corso un genocidio?

Che passino 50 anni e che i posteri leggano i libri di storia la verità, domandandosi: ma come è potuto accadere?

• Melius 2
Inviato
Adesso, senek65 ha scritto:

domandandosi: ma come è potuto accadere?

domande che si sono sempre fatte e che non hanno mai impedito che qualcosa accadesse di nuovo.

Inviato
Adesso, Panurge ha scritto:

domande che si sono sempre fatte e che non hanno mai impedito che qualcosa accadesse di nuovo.

Purtroppo così è.

E lo è ancora di più se si pensa all'olocausto e a quello che hanno dovuto subire gli ebrei.

Il Giardino dei Giusti ha chiuso le porte.

Inviato
11 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:
19 ore fa, appecundria ha scritto:

De Luca come sempre senza giri di parole.

Lo stavo per postare io,uno dei pochi coraggiosi ad esporsi,Assange diceva che il coraggio è contagioso.....speriamo.

Il giorno che si candiderà per diventare Primo Ministro, avrà il mio voto. 

• Thanks 1
Inviato

Atroce dichiarazione da parte di UK Lawyers for Israel (Uklfi), un gruppo di avvocati a sostegno di Israele, con sede in Gran Bretagna. Secondo l’associazione, la guerra in corso a Gaza avrebbe il benefico effetto di ridurre l’obesità nella popolazione della Striscia e quindi aumentare l’aspetattiva di vita tra i palestinesi.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/05/11/atroce-dichiarazione-del-gruppo-pro-israele-uklfi-con-la-guerra-a-gaza-benefici-per-il-tasso-di-obesita-della-popolazione/7983406/amp/

• Confused 1
Inviato

Ma si può essere così cattivi? 

Inviato

Al supermercato stamattina c'erano le patate in offerta e ne ho preso un sacchetto. Ho visto che venivano da Israele e l'ho detto a alta voce tutti le hanno posate. Abbiamo preso quelle della Sila che costano 50 centesimi in più ma non sono sporche di sangue innocente. 

• Melius 2
Inviato
40 minuti fa, CarloCa ha scritto:

le patate in offerta e ne ho preso un sacchetto. Ho visto che venivano da Israele

Grazie per l'info. Non prendo già più pompelmi, arachidi e datteri, controllerò anche le patate. 

E' una goccia nel mare, ma posso dire di aver fatto la mia parte. 

• Thanks 2
Inviato

anche gli altoparlanti e casse morel vengono da quelle parti

Inviato

Ronald Reagan a Begin: "state facendo un olocausto".

Inviato

De Luca apparira' anche un po' folkloristico ma almeno dice pane al pane e vino al vino

appecundria
Inviato

@permar è la sua caratteristica. Ha il 70% delle preferenze, non glie ne importa niente di nessuno, quello che pensa quello dice.

Inviato

@appecundria soprattutto pensa bene e non solo riguardo cio' che succede in palestina, trovo che sia anche un ottimo presidente di regione

Jazzlover
Inviato

I Palestinesi di Gaza saranno deportati in Libia...dove è in corso una guerra civile.

"L’annuncio è stato dato dall’esercito israeliano ieri in tarda serata mentre la tv americana Nbc riferiva che l’amministrazione Usa sta lavorando a un piano per trasferire in modo permanente in Libia un milione di palestinesi di Gaza.  La Nbc ha aggiunto che in cambio dell’accoglimento dei palestinesi deportati, Trump verserà al governo di Tripoli i miliardi di dollari libici congelati da Washington più di un decennio fa".

https://pagineesteri.it/2025/05/17/medioriente/gaza-iniziata-loffensiva-carri-di-gedeone-trump-vuole-deportare-i-palestinesi-in-libia/

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76