CarloCa Inviato 12 Maggio Autore Inviato 12 Maggio Il piccolo Satana https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2025/05/12/netanyahu-intensificheremo-i-combattimenti_f07ccd55-0c03-428a-8036-6956058ed8c7.html
ascoltoebasta Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 8 ore fa, appecundria ha scritto: De Luca come sempre senza giri di parole. Lo stavo per postare io,uno dei pochi coraggiosi ad esporsi,Assange diceva che il coraggio è contagioso.....speriamo.
CarloCa Inviato 12 Maggio Autore Inviato 12 Maggio l’Assemblea Generale dell'Onu ha appena approvato con 143 voti a favore una risoluzione con cui riconosce alla Palestina la qualifica per diventare membro a tutti gli effetti delle Nazioni Unite. L'Italia ha votato contro che disonore. 🤮 2
senek65 Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio Il 11/05/2025 at 10:46, Jazzlover ha scritto: Cosa altro deve succedere per smettere di sostenere che a Gaza NON sia in corso un genocidio? Che passino 50 anni e che i posteri leggano i libri di storia la verità, domandandosi: ma come è potuto accadere? 2
Panurge Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio Adesso, senek65 ha scritto: domandandosi: ma come è potuto accadere? domande che si sono sempre fatte e che non hanno mai impedito che qualcosa accadesse di nuovo.
senek65 Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio Adesso, Panurge ha scritto: domande che si sono sempre fatte e che non hanno mai impedito che qualcosa accadesse di nuovo. Purtroppo così è. E lo è ancora di più se si pensa all'olocausto e a quello che hanno dovuto subire gli ebrei. Il Giardino dei Giusti ha chiuso le porte.
LeoCleo Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 11 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: 19 ore fa, appecundria ha scritto: De Luca come sempre senza giri di parole. Lo stavo per postare io,uno dei pochi coraggiosi ad esporsi,Assange diceva che il coraggio è contagioso.....speriamo. Il giorno che si candiderà per diventare Primo Ministro, avrà il mio voto. 1
CarloCa Inviato 13 Maggio Autore Inviato 13 Maggio Atroce dichiarazione da parte di UK Lawyers for Israel (Uklfi), un gruppo di avvocati a sostegno di Israele, con sede in Gran Bretagna. Secondo l’associazione, la guerra in corso a Gaza avrebbe il benefico effetto di ridurre l’obesità nella popolazione della Striscia e quindi aumentare l’aspetattiva di vita tra i palestinesi. https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/05/11/atroce-dichiarazione-del-gruppo-pro-israele-uklfi-con-la-guerra-a-gaza-benefici-per-il-tasso-di-obesita-della-popolazione/7983406/amp/ 1
CarloCa Inviato 13 Maggio Autore Inviato 13 Maggio Al supermercato stamattina c'erano le patate in offerta e ne ho preso un sacchetto. Ho visto che venivano da Israele e l'ho detto a alta voce tutti le hanno posate. Abbiamo preso quelle della Sila che costano 50 centesimi in più ma non sono sporche di sangue innocente. 2
LeoCleo Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 40 minuti fa, CarloCa ha scritto: le patate in offerta e ne ho preso un sacchetto. Ho visto che venivano da Israele Grazie per l'info. Non prendo già più pompelmi, arachidi e datteri, controllerò anche le patate. E' una goccia nel mare, ma posso dire di aver fatto la mia parte. 2
audio2 Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio anche gli altoparlanti e casse morel vengono da quelle parti
CarloCa Inviato 13 Maggio Autore Inviato 13 Maggio Ronald Reagan a Begin: "state facendo un olocausto".
permar Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio De Luca apparira' anche un po' folkloristico ma almeno dice pane al pane e vino al vino
appecundria Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio @permar è la sua caratteristica. Ha il 70% delle preferenze, non glie ne importa niente di nessuno, quello che pensa quello dice.
permar Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio @appecundria soprattutto pensa bene e non solo riguardo cio' che succede in palestina, trovo che sia anche un ottimo presidente di regione
Jazzlover Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio I Palestinesi di Gaza saranno deportati in Libia...dove è in corso una guerra civile. "L’annuncio è stato dato dall’esercito israeliano ieri in tarda serata mentre la tv americana Nbc riferiva che l’amministrazione Usa sta lavorando a un piano per trasferire in modo permanente in Libia un milione di palestinesi di Gaza. La Nbc ha aggiunto che in cambio dell’accoglimento dei palestinesi deportati, Trump verserà al governo di Tripoli i miliardi di dollari libici congelati da Washington più di un decennio fa". https://pagineesteri.it/2025/05/17/medioriente/gaza-iniziata-loffensiva-carri-di-gedeone-trump-vuole-deportare-i-palestinesi-in-libia/
Messaggi raccomandati