Vai al contenuto
Melius Club

Genocidio sì o no?

CarloCa

Messaggi raccomandati

gibraltar
Inviato
12 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Molti già hanno sempre pensato che aveva ragione Almirante. Chi lo spiega al mondo?

Basta dir loro che la mamma dei cretini è sempre incinta. 

• Melius 1
Roberto M
Inviato
19 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Però questo continuo mischiare Israele ed ebrei avrebbe un po' rotto. 

Perfino tu ti rendi conto (e non è la prima volta) che l'antisemitismo non è utile alla causa dei palestinesi. Oltre ad essere una forma di razzismo disgustoso.

Di questo bisogna darti atto.

Non hai risposto però alla mia domanda.

Secondo te è legittimo e utile chiedere a Hamas di arrendersi, deporre le armi e rilasciare gli ostaggi per porre fine alla guerra e all'emergenza umanitaria oppure, come la Albanese, ritieni che addirittura questo intento sarebbe "illegittimo" in quanto "Hamas è un movimento politico e non un obiettivo militare" ?

E' una domanda semplice, e nessuno ha risposto in maniera chiara.

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

Però questo continuo mischiare Israele ed ebrei avrebbe un po' rotto. 

Non c'è differenza tra Israele e ebrei.

Israele è la terra degli ebrei è una loro legge non lo dico io. Netanyahu parla di scritture e di profeti. I coloni uccidono in nome di dio e con la scazzetta in testa. I soldati possono sterminare vittime innocenti perché si sentono il popolo eletto. Milioni di ebrei in tutto il mondo giustificano Israele. Pure il rabbino dell'Autogrill mica ha detto salviamo i bambini...

Non puoi essere ebreo a targhe alternate come ti conviene. Se non hai niente da vedere col genocidio quando ti dicono Palestina libera e sei pure un sacerdote tu dici parole di pace no vaffa cūlus a mammeta Palestina mer da.

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Non c’è nessun genocidio,

Ci vuole pazienza fino a ieri dicevate che non c'era nessuna Shoah e che Auschwitz era un villaggio vacanze. 

Inviato

Che palle,

“Hanno sparato in testa e ai testicoli dei bambini in fila per il cibo”

Inviato
30 minuti fa, Roberto M ha scritto:

l'antisemitismo

L'antisemitismo di tua sorella.

appecundria
Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Claudio Velardi

Claudio sta superando lui stesso.

Tra l'altro ha più lettori il post incollato qui che tutti i media del Riformista. 

appecundria
Inviato

come quella della Russia, che peraltro ha fatto 10 volte più morti

Israele ha fatto 6 volte le vittime dell' amico Putin.

-

Il conflitto in Ucraina ha causato un numero significativo di vittime civili. Si stima che oltre 10.500 civili siano stati uccisi e quasi 20.000 feriti dall'inizio dell'invasione su larga scala della Russia nel febbraio 2022, secondo Save the Children. Questi dati includono anche 587 bambini uccisi e 1.747 feriti, secondo l'UNICEF. Il rapporto dell'Ufficio dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani (OHCHR) evidenzia un aumento delle vittime civili nel maggio 2024, con 174 decessi, il livello più alto in quasi un anno, secondo Vatican News. 

Inviato
1 ora fa, CarloCa ha scritto:

L'antisemitismo di tua sorella.

Dev'essere figlio unico.

Spero..

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

anche 587 bambini uccisi e 1.747 feriti

Putin è un dilettante Netanyahu li fa alla settimana. 

Inviato
4 ore fa, Roberto M ha scritto:

Non si sta opponendo a una politica, ma a un popolo. A una storia. A una memoria.

Quell'autogrill gli è stato promesso da dio 3000 anni fa?

Inviato

Il soldato USA Agular ha raccontato di un bambino palestinese di 5anni, Ameer, gli abbia baciato le mani per ringraziarlo del cibo che Agular gli aveva fornito. Poco dopo, l’esercito israeliano ha sparato e ucciso il bambino Palestinese affamato.

Non era l'Autogrill.

Inviato
3 ore fa, CarloCa ha scritto:

Pure il rabbino dell'Autogrill mica ha detto salviamo i bambini...

Non puoi essere ebreo a targhe alternate come ti conviene. Se non hai niente da vedere col genocidio quando ti dicono Palestina libera e sei pure un sacerdote tu dici parole di pace no vaffa cūlus a mammeta Palestina mer da.

Questo l'ho pensato anche io nel vedere il video. 

Quando sentiva le urla "free Palestine" avrebbe potuto rispondere in francese / milanese "T'á ghè rasún, al disi anca mí" invece prima ha esclamato "voilà l'Italie e poi Palestina mezze. 

Comunque anche i contestatori non erano molto preparati alla @CarloCa, mi sembravano delle persone che volevano emulare quello che vedono su X o altro. 

Che significa la frase" qua non siamo a Gaza ma a Milano! "

Superfuzz
Inviato
5 ore fa, CarloCa ha scritto:

Non c'è differenza tra Israele e ebrei.

ma cosa cavolo scrivi? ma è possibile leggere queste bestialità? Sei pure recidivo, e nessuno ti tocca... ok ne prendo atto.   

4 ore fa, appecundria ha scritto:

Il conflitto in Ucraina ha causato un numero significativo di vittime civili. Si stima che oltre 10.500 civili siano stati uccisi e quasi 20.000 feriti dall'inizio dell'invasione su larga scala della Russia nel febbraio 2022,

dimentichi gli oltre 100 mila soldati ucraini uccisi

• Confused 1
Inviato
8 minuti fa, Superfuzz ha scritto:

ma cosa cavolo scrivi? ma è possibile leggere queste bestialità? Sei pure recidivo, e nessuno ti tocca

Io ho spiegato perché pensiamo questa cosa io e tre o quattro miliardi di persone. Tu puoi spiegare dove ho sbagliato e io non ho nessunissimo problema a chiedere scusa. Però se mi prendi solo a male parole e basta io non ti capisco. 

Superfuzz
Inviato
1 minuto fa, CarloCa ha scritto:

Io ho spiegato perché pensiamo questa cosa io e tre o quattro miliardi di persone. Tu puoi spiegare dove ho sbagliato e io non ho nessunissimo problema a chiedere scusa. Però se mi prendi solo a male parole e basta io non ti capisco. 

ci fai o ci sei?... ma lo sai che ci sono milioni di ebrei non israeliani? e lo sai che molti ebrei israeliani, a quanto pare comunque una minoranza purtroppo, sono contrari all'operato genocida dell'attuale governo?  

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76