appecundria Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto 21 minuti fa, permar ha scritto: attribuisco agli israeliani, che come i nazisti È così come dici tu. Però l'essere umano ha il bisogno atavico di capire perché accadono gli eventi. Nel caso del genocidio di Gaza la religione ebraica è un motore potente messo in moto dallo stesso Netanyahu. Poi noi sappiamo che se non era sufficiente una certa scusa ne sarebbe stata inventata un'altra... 1
Simo Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto 38 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Chi l'avrebbe mai detto? Il disertore nasone.. scrive da miami questa caccola d'uomo
audio2 Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto 2 ore fa, permar ha scritto: le angherie che stanno facendo a Gaza le attribuisco agli israeliani non tutti gli sraelianai sono ebrei circa il 20% è arabo, votano per i loro partiti ma non vanno al governo
permar Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto 1 ora fa, audio2 ha scritto: non tutti gli sraelianai sono ebrei circa il 20% è arabo, votano per i loro partiti ma non vanno al governo Una parte degli israeliani sono arabi, una parte degli ebrei non sono israeliani, qui mi sembra che la colpa non sia di nessuno
claravox Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto Israele decide per l'occupazione di Gaza. Il gabinetto di sicurezza ha approvato dopo dieci ore di discussione la proposta del primo ministro Benjamin Netanyahu di conquistare Gaza city. Lo riferisce un alto funzionario a Channel 12. L'operazione richiederà l'evacuazione dell'area in cui attualmente vive circa un milione di abitanti della Striscia. L'obiettivo è evacuare tutti i residenti della città verso i campi profughi centrali e altre aree entro il 7 ottobre 2025. Tu chiamala se vuoi, pulizia etnica.
audio2 Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto chiedo qua. ho sentito che a breve ci sarà una partita di calcio italia sdraele ma si può permettere una cosa del genere ? non parte mica la canea tipo come contro gergiev maledetto disgraziato ecc ecc
UpTo11 Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto 16 minuti fa, audio2 ha scritto: chiedo qua. ho sentito che a breve ci sarà una partita di calcio italia sdraele ma si può permettere una cosa del genere ? non parte mica la canea tipo come contro gergiev maledetto disgraziato ecc ecc Lo sport unisce, che n' ce o sai?
audio2 Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto ho perfino letto in giro che il capitone s'è preso il premio amicizia italia sdraele ma non c'è mica un sistema per silurarlo una volta per sempre
Max440 Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto https://www.lastampa.it/esteri/2025/08/01/news/gaza_hamas_israele_medio_oriente_lega_araba-15255752/ .-.-.-.-.-. https://it.euronews.com/2025/07/30/gaza-lunione-europea-e-la-lega-araba-ribadiscono-il-sostegno-alla-soluzione-dei-due-stati .-.-.-.-.-.
iBan69 Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto Si dice che, quando Netanyahu occuperà Gaza City, la Meloni interverrà per liberare gli immobili occupati. Peccato solo che di immobili in piedi, non ce ne siano più. 😏
appecundria Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto 1 ora fa, Max440 ha scritto: https://it.euronews.com/2025/07/30/gaza-lunione-europea-e-la-lega-araba-ribadiscono-il-sostegno-alla-soluzione-dei-due-stati Si deve solo trovare un profeta biblico che lo abbia detto ed è fatta. È chiaro che l'80% degli israeliani vuole la Soluzione Finale? E si possono dire peste e corna di Netanyahu ma quale governante va contro l'80% degli elettori? Molti dei quali armati e abituati a uccidere...
CarloCa Inviato 8 Agosto Autore Inviato 8 Agosto 5 ore fa, claravox ha scritto: Tu chiamala se vuoi, pulizia etnica. Ho paura che puliscono pure i cristiani. Stanno attaccando i villaggi di cristiani da qualche tempo.
appecundria Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto Al Cern petizione di mille scienziati contro Israele: tra i firmatari anche Carlo Rovelli Nel laboratorio di Ginevra israeliani e palestinesi lavorano insieme. Ma le azioni militari a Gaza hanno incrinato il clima pacifista. Una bandiera dello stato ebraico è stata rimossa e buttata nella spazzatura. https://www.repubblica.it/esteri/2025/08/08/news/cern_petizione_scienziati_contro_israele_carlo_rovelli-424778622/ 🤔 Questa è grossa. 1
CarloCa Inviato 8 Agosto Autore Inviato 8 Agosto Mi sta salendo l'odio per gli ebrei. Tutti quanti uomini, donne, vecchi, bambini, civili, militari, israeliani e esteri penso le peggio cose. Sto anche ripensando alle persecuzioni sotto una nuova luce. Per darmi una calmata non parteciperò più a questo 3d fino a quando non mi sentirò più sereno. Vi abbraccio. 1
Messaggi raccomandati