analogico_09 Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa @garmax1 @LUIGI64 Ecco, e ora viene chiamato in commedia pure riina e l'armata mafiosa come esempio e stiamo apposto... 1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto: ... assiste senza quasi muover foglia ... ma è solo un mio pensiero. E' un pensiero limitato e poco poetico chè non sa ascoltare i tanti appassionati stormir di foglie che pur coi momenti di bonaccia vengono agitati nei boschetti delle opposizioni. Va bene la critica, ma non non l'ostilità preconcetta, il voler vedere il bicchiere sempre mezzovuoto se non anche del tutto sgombro (non che sia un pesce...) . 1
ascoltoebasta Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 15 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Ecco, e ora viene chiamato in commedia pure riina e l'armata mafiosa come esempio e stiamo apposto... E' un esempio come un altro e mi sembra anche elementare,da chi sappiamo cosa pensa e come si comporta,non possiamo stupirci se si comporta e pensa per quel che è. 15 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Va bene la critica, ma non non l'ostilità preconcetta, il voler vedere il bicchiere sempre mezzovuoto anzi del tutto sgombro Non è ostilità ma semplicemente rimarcare la verità,mi sai dire quante sanzioni son state applicate a israele dalla democraitca europa? Delle foglioline che si agitano ne son cosciente,ma se il tronco rimane immobile si arriva alla cancellazione di uno Stato,per me il tuo pensiero è errato,come per te il mio,il risultato dell'immobilismo attivo durante due anni di genocidio è sotto i nostri occhi,ha portato all'attuale risultato.
analogico_09 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 7 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: semplicemente rimarcare la verità Bravo, tientela in tasca ben stretta la tua verità, ce la stai dicendo da 24 h circa ininterrottamente, forse potrebbe essere troppo perfino per te, tre gagliardi cavalli da soma che seguivano incidentalmente la discussione nel frattempo sono stati ritrovati stesi a terra. Questo topic non è intitolato "la storia infinita" delle verità escatologiche dell'utente @ascoltoebasta che ascolta solo se stesso.
ascoltoebasta Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Sarebbe sufficiente provare quanto impegno l'europa intera,sinistra,destra,centro destra etc,abbiano profuso per impedire un genocidio durato due anni e la cancellazione di uno Stato,che ora vergognosamente qualcuno si affretta a voler riconoscere,i fatti e la storia dimostrano azioni e inazioni. Ah,rimango comunque in attesa che qualcuno mi esponga le forti contromisure contro israele avanzate dall'europa. Che poi non c'è nessun OT,il titolo è Genocidio si o no? E la risposta è solo una,si, e con la complicità del mondo democratico.
LUIGI64 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 15 minuti fa, analogico_09 ha scritto: ascolta solo se stesso Ho avuto la stessa percezione Anche relativamente ad altri argomenti Va bene ugualmente Ognuno ha le sue idee, con la facoltà di difenderle anche tenacemente
ascoltoebasta Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Forse non l'avete notato ma qui ognuno ascolta solo se stesso.....compreso chi accusa altri di farlo. Rimango in attesa d'esser contraddetto riguardo le forti opposizioni dell'europa che la discolpino dalla complicità,così da poter vedere il bicchiere mezzo pieno.
analogico_09 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 26 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Ognuno ha le sue idee, con la facoltà di difenderle anche tenacemente Certamente ma, con analogo diritto, chi non ritenga fruttuosa ed utile la tenacia discorsiva ennesimale, così pervicacemente battente, possa stancarsi e lasciare l'interlocutore che ascolta solo se stesso ad interloquire con se stesso. Inutile ripetere quanto gli si stato già ampiamente significato in modo argomentato inascoltatamente.
LUIGI64 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 4 minuti fa, analogico_09 ha scritto: possa stancarsi e lasciare l'interlocutore che ascolta solo se stesso ad interloquire con se stesso. Certamente Anche perché, in fondo, si conoscono benissimo le posizioni e punti di vista, più volte esposti e difesi
ascoltoebasta Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Il gruppo di eurodeputati che qualche settimana fa presentò una mozione invitando la UE ad essere incisiva con israele,mozione tardiva e ormai inutile,ma che potrebbe far vedere,ad alcuni,il bicchiere mezzo pieno,conteneva questa sollecitazione rivolta alla UE:"Il tempo della codardia morale è finito e l'azione deve essere rapida".
analogico_09 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 5 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: conteneva questa sollecitazione rivolta alla UE:"Il tempo della codardia morale è finito e l'azione deve essere rapida". Parlo per me, ma anche gli utenti che siano intervenuti in maniera analoga, allunisono, mi sono soffermato spesso e a lungo sull'indifferenza, o pavidità, o incapacità, o menefreghismo, o il diavolo che se la incolli, dell EU, dell'italia, della politca italiana non solo governativa, di praticamente il mondo intero. E non ci siamo mica stufati di farlo ancora, ma lo si fa pro causa palestina, non per seguitare ad alimentare polemiche inutili "contro" l'interlocutore. Eravamo rimasti che saremmo tornati in topic.., non c'è più circolazione delle idee forse si sarà esautita la vena...
Messaggi raccomandati