Vai al contenuto
Melius Club

L'accusa dell’Ucraina: «In Veneto c'è un agente segreto di Putin che organizza le campagne filorusse»

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Guarda che fanno un saluto di destra...

Letta e di destra mah?

image.png.cdddbb238fa781b554fb1e37e3aeae9c.png

Gaetanoalberto
Inviato
13 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Progetto per un nuovo secolo americano

Dugin?

ascoltoebasta
Inviato
5 minuti fa, Akla ha scritto:

Vero. Il gas russo non interessava a Letta 

Piccola correzione,il gas russo a qualcuno interessava che non arrivasse più in Europa.

Inviato
4 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Piccola correzione,il gas russo a qualcuno interessava che non arrivasse più in Europa.

Si ma le importazioni di gas erano aumentate non diminuite....

....image.png.c87fceaf0d6cf4989497c322afd25f66.png

ascoltoebasta
Inviato
1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Dugin?

Mah,io mi toglierei le bende dagli occhi e darei un'occhiata,tralasciando il passato, ai progetti altruistici a livello geopolitico, dei 'buoni',son sempre queste le operazioni più scomode.

ascoltoebasta
Inviato
3 minuti fa, Akla ha scritto:

Si ma le importazioni di gas erano aumentate non diminuite....

Lo so bene,però sfugge spesso a chi interessava che l'Europa non avesse più il gas russo,erano sempre loro,i 'buoni'.

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Lo so bene,però sfugge spesso a chi interessava che l'Europa non avesse più il gas russo,erano sempre loro,i 'buoni'.

Si..i buoni cosa biscotti? Servono 1.000.000 di morti in combattimento in ucraina per un distinguo.  Posso anche tirare fuori la foto di Ceausescu con  un nostro presidente ormai scomparso  che senso ha cazzeggiare con le foto nessuno. 

I buoni e i cattivi o viceversa

image.png.86f612f14a8b6c9b863d9fe884fe3baf.png

Gaetanoalberto
Inviato
11 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

a chi interessava che l'Europa non avesse più il gas russo,erano sempre loro,i 'buoni'.

e prima a chi interessava invece averlo ?

Inviato
7 minuti fa, lello64 ha scritto:

se qualcuno non capisce la differenza tra un pdc che cerca di fare accordi convenienti per la nazione che rappresenta

e un altro che di putin e della nazione che ha sottomesso ne ammira i valori

è meglio che si vada ad occupare di altro perchè della vita non ha capito una mazza

No n servono persone che comprendono ma che obbediscono  lo sto leggendo. Cazzeggiare con foto di 30 anni fa e come credere che i rettiliani sono alla casa bianca  tutta fuffa

Inviato

solo gli stupidi non cambiano mai idea

(dissero i fascioleghisti per giustificare i continui retrofront dei loro leader)

Inviato
3 minuti fa, lello64 ha scritto:

solo gli stupidi non cambiano mai idea

(dissero i fascioleghisti per giustificare i continui retrofront dei loro leader)

Esistono anche gli utili. idioti

Lenin. Finiscila tu hai un fisso io no percui tieniti la tua filologia che mi tengo la mia

Inviato
1 minuto fa, Akla ha scritto:

Esistono anche gli utili. idioti

Lenin. Finiscila tu hai un fisso io no percui tieniti la tua filologia che mi tengo la mia

ti esprimi parecchio male

faccio fatica a capire le fesserie che dici

Inviato
2 minuti fa, lello64 ha scritto:

ti esprimi parecchio male

faccio fatica a capire le fesserie che dici

Vai altrove non ti trattengo grazie

Inviato
5 minuti fa, Akla ha scritto:

Vai altrove non ti trattengo grazie

me ne devo andare io? per la verità... correggimi se sbaglio... sei tu che avevi scritto che ti escludevi da questa sezione... ma anche li... solo gli stupidi non cambiano mai idea.... ah ah ah ah!!! andersen!!!

Inviato
4 minuti fa, lello64 ha scritto:

me ne devo andare io? per la verità... correggimi se sbaglio... sei tu che avevi scritto che ti escludevi da questa sezione... ma anche li... solo gli stupidi non cambiano mai idea.... ah ah ah ah!!! andersen!!!

Probabilmente. C e chi non la pensa  come te e la presenza e richiesta comunque limita stupido e altro perché potrebbe esserti veramente pesante non in senso fisico ma giuridico 

Buona giornata

Inviato
1 minuto fa, Akla ha scritto:

Probabilmente. C e chi non la pensa  come te e la presenza e richiesta comunque limita stupido e altro perché potrebbe esserti veramente pesante non in senso fisico ma giuridico 

veramente ho scritto che gli stupidi non cambiano idea

mentre tu a quanto pare la cambi spesso

per cui non ti ho dato dello stupido 

poi va beh... anche fosse che tu abbia capito male... lamentarsi se si legge la parola stupido quando agli altri si da degli idioti la dice lunga... ma ci siamo intesi dai

buona giornata a te!

Gaetanoalberto
Inviato
58 minuti fa, Akla ha scritto:

che senso ha cazzeggiare con le foto nessuno. 

Beh, ogni tanto è divertente se vuoi essere provocatorio, mi pare che qualche foto la posti anche tu.

Ma non potremmo usare, non dico solo a te neh, questi spazi per una sana e robusta ironia alla “Amici miei?”

In effetti hi lanciato il post un po’ per cazzeggio, e un po’ sapendo che pian piano si sarebbe arrivati all´O.K Corral… (che poi sempre americani sono i film…boia di in mond làder.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @