Vai al contenuto
Melius Club

Diffusori in discarica dopo l’alluvione!

Messaggi raccomandati

Inviato

😱Tad Reference One e JBL Everest  :classic_sad:

IMG_6387.jpeg

• Sad 4
Inviato

Io per una roba così potrei morire...o quasi😂😂😂

Inviato

Accidenti!...è una notizia che meriterebbe un epitaffio:classic_sad:

Inviato
11 minuti fa, pro61 ha scritto:

Ma dove, quando?

Credo in U.S.A nel  2023  ( era un post su Facebook )

Inviato

C'è da sperare che poi, dopo una bella ripulita, non siano finite su qualche mercatino come ex-demo. :classic_cool:

Inviato

Penso che a mettersi di buzzo buono e nelle mani di chi ci sa fare potrebbero anche essere recuperabili.
Non sono oggetti da due spicci.

• Melius 2
Inviato

Teribbile!!!

Però sembra che quella non sia una discarica ma il cortile della casa alluvionata.

Fosse capitato a me mi sarei eccome messo di buzzo buono a recuperarle..

Qualcuno ha fatto il conto?

Inviato

non credo siano recuperabili. Al massimo il crossover. I mobili sono da buttare, i driver mah

per il proprietario meglio buttare tutto e dimenticare anche psicologicamente

Inviato
1 minuto fa, newton ha scritto:

per il proprietario meglio buttare tutto e dimenticare anche psicologicamente

Santissime parole. Voltare pagina e ricominciare da capo. Chi è stato in grado di comprarsi cotanta opulenza, se vuole può farlo di nuovo. Personalmente sconsiglio sempre i miei clienti di mettere i loro armadi server in cantina o a piano terra........

Inviato
34 minuti fa, scroodge ha scritto:

Però sembra che quella non sia una discarica ma il cortile della casa alluvionata.

Non credo avesse Tad e Everest insieme … però chi lo sa! 

Inviato

La TAD a dx e la Everest a sx

Poi ogni tanto le scambiava per provare la scena

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato
7 ore fa, landrupp ha scritto:

Io per una roba così potrei morire...o quasi

sono in pronto soccorso ...mi è venuto un malore dopo questa foto. piangere2.gif.88535dc5c3331515bf1a7229ad36c4cf.gif

• Haha 2
  • Moderatori
Inviato
3 ore fa, TetsuSan ha scritto:

Personalmente sconsiglio sempre i miei clienti di mettere i loro armadi server in cantina o a piano terra........

ma pure le soffitte non sono esenti da problemi con tutte quelle trombe d'aria che girano, mica c'è da star tanto tranquilli?

captainsensible
Inviato

Una bella assicurazione per atti vandalici ed eventi atmosferici e a posto così...

CS

Giannimorandi
Inviato

Magari adesso mette su un sistema come Sante Felli Ev pro e vive felice lo stesso poi se l'alluvione prende il sopravvento piange meno se non altro .

Tanto mi spiace per quelli che ci abitano ma il prossimo anno sarà uguale cosa fa' il governo per ovviare a questo?

Poi noi dell' Emilia Romagna dopo una gestione fallimentare abbiamo votato gli stessi dell' ultima gestione regionale forse ci piace allora continuiamo con questa non dico che altri facciano miracoli però cambiamo almeno 

• Amministratori
Inviato

@Giannimorandi l'idea che si possano evitare disastri di questa portata con precauzioni idrauliche è fuori dal mondo. se abbiamo antrpizzato tutto l'antrpizzabile, se bbiamo costruoto nellr piane alòuvionali (non si9 chiamano così a caso) se non prendiamo atto che tanto l'astate fa cadlo e l'inverno piove, non si va da nessuna parte. gli argini non possono reggere tutto ed inoltre hanno il difetto di rendere più veloce l'onda di piena, dovremmo ripensare all'uso del territptio ma questo non lo vuole nessuno. manca uno studio sulle conseguenze di eventi estremi e su come nmitigrne a monet lle conseguenze. e 9nvece di risurre le ipere urabane continuiamo a realizzarle duìi nuove in zoem a rischio. abbiamo abbattuti i boschi, eppure aree verdi hanno una elevatissica capacità di drenaggio, a roma abbiamo un intero e popoloso quartiere costutomsotto il livello delle liene storiche de tevere, se arriv una alluvion dare la colpa alla amministrazione in carica mi sembra davvero riduttivo oltre che inutiloe, non siamo in cina dvove il governo di umperio può spstare 500.000 persone a suo insindacabile giudizio

ps neppure gli usa riecono a fermare i disastriambientali, una mia amca sposata a Miami ogni max 3 anni deve lasciare casa e non sempre ritrova le sue cose

• Melius 1