Vai al contenuto
Melius Club

Biden concede la grazia al figlio

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, Roberto M ha scritto:

se consideri Ocasio Cortez, Bernie Sanders, Rashida Tlaib le potentissime e lobby woke lgbtq+, BLM e Antifa e la fondazione Soros sono più a sinistra di AvS e Potere al popolo messe insieme.

non c'entra nulla 

20 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Hai mai letto le corrispondenze di Rampini ?

certo, ma idem come sopra, oltretutto l'ha considerato un autogoal.

Inviato
14 minuti fa, Roberto M ha scritto:

No, è l’ho spiegato sopra perché.

L’avrebbe data “solo” al figlio se si fosse limitato a “graziare” solo lui.

Invece no.

Ha graziato in maniera tombale anche tutte le persone che, a qualsiasi titolo, hanno avuto un ruolo anche solo di favoreggiamento o copertura ai crimini del figlio.

Ho scritto che non ha graziato se stesso! 

Inviato
4 ore fa, permar ha scritto:

per me i democratici americani non sono molto diversi dai repubblicani e le loro elezioni hanno piu' l'aspetto di una tifoseria per una partita di calcio che di una forma democratica, condizionati come sono dai media e dalla pubblicita' piu' che da un progetto per una societa' futura

non solo per te, è convinzione diffusa, secondo me corretta.

Inviato

@iBan69

Perfetto come sempre Rampini.

Nell’opinione pubblica si crea una situazione che gli italiani conoscono. La magistratura viene percepita come una corporazione politicizzata. Quando se la prende con la «mia» parte politica, sta abusando del suo potere; quando se la prende con «i miei nemici», finalmente giustizia è fatta. Chi non obbedisce a queste logiche tribali, cede al cinismo: la regola è «così fan tutti». I democratici non sono al loro primo infortunio. Per quanto Trump strumentalizzi la paranoia e il complottismo, è purtroppo vero che anche i democratici usarono l’Fbi, contro di lui: il cosiddetto Russiagatesulla sua collusione con Putin era una montatura di accuse orchestrate dallo staff di Hillary Clinton. Alcuni dei processi imbastiti contro Trump erano indifendibili, anche a giudizio di autorevoli giuristi progressisti.

Condivido quello che ha scritto qui sopra Rampini, e, personalmente, mi colloco nella categoria del cinismo “così fan tutti”.

E tu, @Gaetanoalberto, stavolta sei cinico come me o ancora credi alla favoletta un po’ razzista della “superiorità etica della SX” ?

Gaetanoalberto
Inviato
4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

superiorità etica della SX” ?

Io non credo alle superiorità etiche. 
O meglio, credo che ci siano persone con un'ottima etica, ed altre molto meno.
Per questo sto attento al sistema.

Semmai credo nella maggiore eticità di alcuni principi.

Inviato

Questa storia della grazia al figlio di Biden sta a dimostrare il grado di democrazia che ha l'america e ridevano di noi ai tempi di berlusconi. Almeno noi come presidenti non andiamo a cercare anziani rincog.lioniti

bungalow bill
Inviato

Il figlio del presidente , sarà un raccomandato .

Inviato

Oggi Joe Biden ha graziato il figlio Hunter che rischiava 20 anni di galera.

Consideriamo che, per anni, i mass media paladini del fact checking hanno reiteratamente definito fake news tutto le accuse giudiziare mosse al pargolo di casa Biden. Dicevano: "E' un complotto russo".

Tanto fake e tanto complotto, che il padre ha dovuto graziarlo prima di portare via gli scatoloni dalla Casa Bianca.

IMG_4760.jpeg.c94c6af43f91ca7808f2764ab36d4530.jpeg

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili