Vai al contenuto
Melius Club

Casa vacanze occupata,un incubo

Renato Bovello

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Sono situazioni molto più frequenti di quanto si possa pensare.

Ma molte meno di quelle che potranno esserci senza un intervento nello specifico. Basta fare una prenotazione tramite Booking, il gestore non ha alcun potere ne' possibilità di controllo, e ti trovi dentro qualcuno che può decidere di rimanerci.

Considerando che tutti gli operatori, sia privatamente che a livello imprenditoriale, da quest'anno sono obbligati a richiedere un codice identificativo, basterebbe prevedere una legislazione particolare che tuteli le attività da questo genere di abuso.

Vedrai che dopo tutta la pubblicità a questa vicenda, i casi si moltiplicheranno.

Link al commento
https://melius.club/topic/22829-casa-vacanze-occupataun-incubo/page/2/#findComment-1368613
Condividi su altri siti

ascoltoebasta
48 minuti fa, appecundria ha scritto:

Guarda che è un affittacamere, non è occupazione "semplice".

Non ha importanza,stanno occupando senza diritto un appartamento,e comunque il problema esiste da anni senza che nessun governo abbia prodotto soluzioni,una vergogna da non sembrare neanche reale.

19 minuti fa, gianventu ha scritto:

No, non basta e comunque i tempi sarebbero lunghi. Nel mio caso, devo ringraziare polizia e carabinieri che sono sempre venuti su mia segnalazione e sono riusciti a convincerlo con le buone ad andarsene. Ho dovuto cambiare le serrature di tutti gli appartamenti e mi è toccato dormire in uno di essi quattro notti perché il tizio forzava gli ingressi e rientrava, fumato e ubriaco, minacciandomi in più di un occasione.

A me, in fondo, è andata pure bene.

E' uno di quei casi in cui oltre ai danni procurati dal delinquente,lo Stato e le non leggi fanno anche ostruzionismo,certo poi si fa assai difficoltoso sperare che possano essere risolti problemi nazionali ben più complessi.

Link al commento
https://melius.club/topic/22829-casa-vacanze-occupataun-incubo/page/2/#findComment-1368620
Condividi su altri siti

Posso chiedervi come mai avete tutti questi appartamenti? Chi Ve lo fa fare poi a "gestirli" per trarne reddito o comunque profitto e via dicendo?

A leggere una paio di voi, penso a Audio ad esempio, sembra un incubo quotidiano e pieno di trappole, asperità, difficoltà, truffatori, zingari e pure qualche romano.

Chi ve lo fa fare?

• Melius 1
  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/22829-casa-vacanze-occupataun-incubo/page/2/#findComment-1368678
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 37 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference