sergio22 Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 Salve a tutti dato che non uso il telecomando vorrei saper quali marche di amplificatori hanno manopole piacevoli da maneggiare, con una certo "peso" e non manopoline leggere leggere, non so se mi son spiegato. adesso ho un McIntosh che non è male male ma neache godurioso.
Moderatori paolosances Inviato 2 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 2 Dicembre 2024 4 minuti fa, sergio22 ha scritto: un McIntosh che non è male male ma neache godurioso. Per le manopole?
Fabio Cottatellucci Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 Secondo me stai scherzando, ma ricordo un integrato Monrio, forse il 100, che testai per Videohifi che aveva la manopola del volume finita con una specie di vernice morbida, ruvida e gommosa che era piacevolissima da utilizzare (oltre che molto efficace). Magari la Casa usa ancora quella finitura.
md1809 Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 Pur sospettando anch'io una simpatica boutade, Vi segnalo che, comunque, alle nostre perversioni non c'e' limite https://www.youtube.com/@KnobFeel/videos MTC Omaggi Carlo Iaccarino 1
sergio22 Inviato 2 Dicembre 2024 Autore Inviato 2 Dicembre 2024 58 minuti fa, paolosances ha scritto: Per le manopole? esatto, non parlo delle altre caratteristiche. avete presente quelle belle manopole pesanti grandi con inerzia? che danno una bella sensazione? non parlo di effetto vellutato vanno bene in metallo cromato (ad esempio) 16 minuti fa, md1809 ha scritto: Pur sospettando anch'io una simpatica boutade, Vi segnalo che, comunque, alle nostre perversioni non c'e' limite https://www.youtube.com/@KnobFeel/videos MTC Omaggi Carlo Iaccarino centrato il punto ognuno ha le sue parafillie o simili.
sergio22 Inviato 2 Dicembre 2024 Autore Inviato 2 Dicembre 2024 ho avuto per diverso tempo ho avuto questo
micfan71 Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 Primare Di recente ho preso l'integrato i30 e mi ha stupito fra le altre cose anche per la sensazione di robustezza che emana: tanti click precisi, manopole in acciaio inox tornito dal pieno Godurioso : p.s. non è questo il motivo per cui l'ho preso, anzi è stata una piacevole scoperta, ma anche questi dettagli danno soddisfazione
noam Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 Mi dispiace non ci facciamo manipolare da te . Cmq uno dei thd più interessanti dell'ultimo decennio.....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 2 Dicembre 2024 17 minuti fa, noam ha scritto: non ci facciamo manipolare da te . semmai non ci facciamo manopolare da lui ad ogni modo credo che l'opener cerchi delle grosse manopole in alluminio pieno com'era di prassi in passato sulle elettroniche magari con un volano sul retro a rendere morbida la rotazione papale papale i tuner ma che una soluzione così sugli ampli non è possibile ottenere. 2
Moderatori paolosances Inviato 2 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 2 Dicembre 2024 Capisco,ci sta. Ma continuo a privilegiare il contenuto tecnico a quello estetico,considerando poi l'alto lignaggio McIntosh...partita chiusa!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 2 Dicembre 2024 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: finita con una specie di vernice morbida, ruvida e gommosa simili a quelle finiture su plastiche sulle vetture tedesche degli anni 2000 che a distanza di tempo diventavano appiccicose? 1
Fabio Cottatellucci Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 17 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: simili a quelle finiture su plastiche sulle vetture tedesche degli anni 2000 che a distanza di tempo diventavano appiccicose? No, erano stranissime al tatto... come una cosa ruvida che però aveva una certa sofficità. 41 minuti fa, noam ha scritto: Mi dispiace non ci facciamo manipolare da te "Manipolare" o "Manopolare"?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 2 Dicembre 2024 1 minuto fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: come una cosa ruvida che però aveva una certa sofficità. mi vengono in mente certe finiture dai rilievi diamantati applicati o lavorati su manopole di elettroniche.... 1
noam Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 14 minuti fa, iBan69 ha scritto: Io uso queste … Max ti ha rovinato per tutto e in tutto 1
Messaggi raccomandati