Plot Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 17 ore fa, djansia ha scritto: e poi i cosi luccicanti (ma non avevano un nome?) 7 ore fa, eccheqqua ha scritto: luminarie? 14 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Fin da bambino li ho sempre chiamati festoni (per l'albero di Natale) Oggi mi hanno detto "ghirlande" ... A questo punto la prendo per buona 1
nullo Inviato 5 Dicembre 2024 Autore Inviato 5 Dicembre 2024 30 minuti fa, Dubleu ha scritto: 16 ore fa, nullo ha scritto: ben più di 50 anni Un po' come la fotocamera tsk, dovevo tirar fuori la Nikon e l'impianto luci per i Grinch atei impenitenti del forum?
nullo Inviato 5 Dicembre 2024 Autore Inviato 5 Dicembre 2024 29 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Sono di cartapesta o di gesso no, era l'epoca in cui la plastica la faceva già da padrona, giocavo con le plastic city Italocremona e Gino Bramieri reclamizzava il Moplen. nell'albero invece ho qualche gnomo e altre figure anni '50, fatte in cartapesta e pigne, tipo questi in foto ma piu vecchi, roba che qualcuno comincia pure incredibilmente a prezzare
nullo Inviato 5 Dicembre 2024 Autore Inviato 5 Dicembre 2024 @Fabio Cottatellucci che mi hai fatto tornare a mente...
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 5 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Dicembre 2024 24 minuti fa, Plot ha scritto: Eccezionali ! Grazie... ci ha lasciato pure un plastico ferroviario a scomparsa di tre per due metri: 4
Fabio Cottatellucci Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 10 minuti fa, nullo ha scritto: che mi hai fatto tornare a mente... I mitici Plastic City! Dato che abbiamo attivato i ricordi... dalla roba di mio fratello più grande: ... e scusatemi tutti per gli OT
nullo Inviato 5 Dicembre 2024 Autore Inviato 5 Dicembre 2024 11 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: scusatemi tutti per gli OT figurati meccano e traforo, dotazione standard per noi giovani virgulti di allora 1
Plot Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 24 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Grazie... ci ha lasciato pure un plastico ferroviario a scomparsa di tre per due metri: Fantastico, anche per la soluzione ingegnosa 1
minollo63 Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 6 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: ci ha lasciato pure un plastico ferroviario a scomparsa di tre per due metri: Spettacolare la soluzione salva spazio ideata dallo suocero ! Complimenti veramente Ciao ☮️ Stefano R. 1
Martin Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 Ora i giocattoli con quel nome si rivolgono più ai nonni che ai nipoti...
Akla Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 Prendiamo tempo e pensiamo a Kapodanno e hush olease thanxprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
nullo Inviato 6 Dicembre 2024 Autore Inviato 6 Dicembre 2024 4 ore fa, Martin ha scritto: Ora i giocattoli con quel nome si rivolgono più ai nonni che ai nipoti perfido... sii più delicato che siamo sotto clima Natalizio 1
Martin Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 24 minuti fa, nullo ha scritto: siamo sotto clima Natalizio ...In effetti anche il freddo non aiuta... 1
garmax1 Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 5 ore fa, Akla ha scritto: Prendiamo tempo e pensiamo a Kapodanno e hush olease thanxprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Ti ta set vecc! Cambia musica
Messaggi raccomandati