Vai al contenuto
Melius Club

Ciabatte elettriche: sicurezza

Messaggi raccomandati

Inviato

Davanti a me ho una parete con televisione impianto PC e relativi accessori etc. Sono tra una cosa e l’altra una quindicina di punti. In altre stanze la situazione è leggermente migliore, ma non così diversa. Sono costretto a usare delle ciabatte. Credo siano di buona qualità, non erano economiche e visibilmente raffazzonate, sembravano “solide” ma vorrei dei parametri più certi. Mi sto riferendo a questioni di sicurezza elettrica, corto circuiti e via dicendo non alla loro influenza sul suono. Qualcuno ha competenza in materia e può aiutarmi a scegliere i modelli migliori? O qualche alternativa?

Inviato
4 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

non derivare mai una ciabatta da un'altra, ciascuna deve andare "a muro" per conto proprio

Ho visto cose da non credersi: almeno otto ciabatte in serie per alimentare lo sportello al pubblico di una banca.

• Confused 1
Inviato

Io pensavo addirittura sicure per i piedi dalle scosse elettriche.

• Haha 1
Inviato

@Fabio Cottatellucci grazie, molto utile 

@garmax1 @dariob ossignur🤣🤣🤣
sempre per voi due: chi vi ha detto che da tre giorni sono in pensione e quindi la ciabatta o pantofola è nell’orizzonte!!???

Inviato
13 minuti fa, lormar ha scritto:

tre giorni sono in pensione

Auguri! Goditela, spero che arrivi presto anche per me 😉

Inviato
9 ore fa, P.Bateman ha scritto:
9 ore fa, P.Bateman ha scritto:

Ho visto cose da non credersi:

Seeee.In ferramenta una signora chiede al commesso una prolunga da 2 metri per le lucine dell' 🌲 di Natale.Il commesso assembla il cavo con le 2 spine davanti a me e alla signora, ignara però del fatto che le 2 spine erano entrambi maschi...al che ho dovuto fargli notare che forse c'era un errore...

• Haha 2
Inviato
10 ore fa, garmax1 ha scritto:

Lo sai che pensavo si parlasse di ciabatte da indossare ai piedi nei mesi invernali? 😂😂

L'ho capito dopo aver letto le risposte 😉

...idem io.:classic_smile:

• Haha 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
2 ore fa, lormar ha scritto:

chi vi ha detto che da tre giorni sono in pensione e quindi la ciabatta o pantofola è nell’orizzonte!!???

Grande! :classic_smile:

• Moderatori
Inviato
12 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

evita le ciabatte di Babbo Natale eccetera

Cavoli .....nemmeno in questo periodo che siamo sotto festività una ciabatta natalizia? :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, lormar ha scritto:

sempre per voi due: chi vi ha detto che da tre giorni sono in pensione e quindi la ciabatta o pantofola è nell’orizzonte!!???

io da 3 anni: ormai le pantofole sono un capo di abbigliamento importante!:classic_biggrin:

Ho paura sia per questo che ho capito male, sob:classic_sad:

Inviato
10 minuti fa, dariob ha scritto:

io da 3 anni: ormai le pantofole sono un capo di abbigliamento importante!:classic_biggrin:

Ho paura sia per questo che ho capito male, sob:classic_sad:

Tsk.

+9 e 1/2

• Melius 1
Inviato

Consumate gia' 5 paia di  ciabatte fra poco festeggio 14 anni di pensione e mi tocca ricambiare le valvole al finale😁

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
23 ore fa, P.Bateman ha scritto:

Ho visto cose da non credersi: almeno otto ciabatte in serie per alimentare lo sportello al pubblico di una banca.

Usate a mo di prolunga non vedo dove sia il problema, diverso se a ogni ciabatta avessero collegato più dispositivi.

Inviato
13 minuti fa, corrado ha scritto:

Usate a mo di prolunga non vedo dove sia il problema, diverso se a ogni ciabatta avessero collegato più dispositivi.

Ogni ciabatta alimentava tutte le apparecchiature del posto di lavoro e poi la ciabatta del posto successivo, a catena.

Fabio Cottatellucci
Inviato

@corrado Temo che desse per scontato che le ciabatte fossero densamente popolate...

... appunto, io e @P.Bateman abbiamo postato insieme.

Inviato
15 ore fa, lormar ha scritto:

Come si sta i primi giorni e poi vorrei chiedere a @dariob@permar com'è invece dopo? 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @