regioweb Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 Il 09/12/2024 at 08:00, wiking ha scritto: Avendo avuto per qualche anno l'Mc252, direi che risponde in pieno ai requisiti di cui sopra: non è correntoso, ma risulta sempre piacevole da ascoltare (eccetto che con le Magneplanar, erano delle piccole 1.6 mi pare di ricordare che facesti una recensione, che non riesco più a trovare ahimè, dove mettesti a confronto il 252 con un threshold s200 nel pilotaggio di una coppia di mg12qr
avv Inviato 24 Dicembre 2024 Autore Inviato 24 Dicembre 2024 @regioweb mi interesserebbe trovare questa recensione...
giannisegala Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 @avv Io ho quella di Emilio Paolo Forte di VHF , quella di Audio Review , quella di Suono, e pure di Fedeltà. Tutte positivissime. gianni
avv Inviato 25 Dicembre 2024 Autore Inviato 25 Dicembre 2024 @giannisegala ciao Gianni io ho quello di Fds dove si parlava di pre e finali e c'erano anche Norma, Pass, e altro. Adesso, avv ha scritto: @giannisegala ciao Gianni io ho quello di Fds dove si parlava di pre e finali e c'erano anche Norma, Pass, e altro. Mi manderesti le altre via email? Grazie
Messaggi raccomandati