ascoltoebasta Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 6 ore fa, loureediano ha scritto: Io sono incazzato con la sinistra ed i sindacati perché sono comunista, altro che di destra. Ma guarda che se ti incazzi con la sinistra e con i sindacati diventi automaticamente di destra,non lo sapevi? Si passa per filopootiniani anche se si dice che in Ucraina nel 2014 c'erano TV e giornali in mano agli americani col coinvolgimento del figlio del buon Biden e che magari questa potrebbe esser considerata ingerenza.....ma non credo lo fosse,lo è solo quella degli altri. 1
Panurge Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 Ingerisco tam quam reus. https://www.lastampa.it/esteri/2024/12/13/news/il_report_segreto_dei_servizi_moldavi_roman_abramovich_dietro_ilan_shor_e_la_campagna_di_interferenza_del_cremlino_in_molda-14882629/
LUIGI64 Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 Ma zaretto non avrebbe fatto cose del genere, tutte illazioni Ma l'avete preso per uno del checchebe'!? 😜
Gaetanoalberto Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 8 minuti fa, Panurge ha scritto: Ingerisco tam quam reus. https://www.lastampa.it/esteri/2024/12/13/news/il_report_segreto_dei_servizi_moldavi_roman_abramovich_dietro_ilan_shor_e_la_campagna_di_interferenza_del_cremlino_in_molda-14882629/ Smettila! E allora il PD? E la Nato? E Abramo Lincoln non era favorevole allo sterminio degli indiani, cosa ha fatto? 1
Savgal Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 @Gaetanoalberto L'argomento non regge affatto, l'offerta politica a sinistra del Pd abbonda (Sinistra Italiana, Libertà e Uguaglianza, Potere al Popolo), ma come facevano notare alcuni osservatori, la classe operaia preferisce Meloni o Salvini a Frantoianni. P.S. siamo fuori del tema del thread 1
Gaetanoalberto Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 35 minuti fa, Savgal ha scritto: siamo fuori del tema del thread Sicuro. Diciamo però che è il tema di fondo di tutti i diversi TD. La lingua batte dove il dente duole. Che poi chissà perché nessuno ammette di essere di destra senza girare intorno alle cause e le colpe ataviche di questo mondo infame e soprattutto della sinistra filooccidentale. Mercoledì ho pure litigato con un mio amico: ho osato dire che Draghi è stato competente 😆 e ne è venuto fuori un pistolone su "ma il Piddì". 1
Savgal Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 @Gaetanoalberto Comunque non sapevo che nella tua stanza avessi una cattedra
Panurge Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 Citazioni musicali a pioggia e nessuno le capisce, che postaccio.
Gaetanoalberto Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 10 minuti fa, Panurge ha scritto: Citazioni musicali a pioggia e nessuno le capisce, che postaccio. Ti ho sempre detto che sei troppo coltivato per noi.
Gaetanoalberto Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 19 minuti fa, Savgal ha scritto: @Gaetanoalberto Comunque non sapevo che nella tua stanza avessi una cattedra A momenti manco la scrivania. Dopo 10 anni di reggenza impiegati e dsga hanno rubato la qualunque. Ho la stanza e l'arredo più brutti della scuola, deposito detersivi escluso.
ascoltoebasta Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 2 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Ma zaretto non avrebbe fatto cose del genere, tutte illazioni Ma l'avete preso per uno del checchebe'!? In effetti fa e ha fatto le medesime porcherie che fa l'occidente,abbiamo addirittura finanziato battaglioni nazisti,solo che spesso noi abbiamo convenientemente un occhio chiuso e teniamo aperto,ben vigile e attento quello accusatorio.
LUIGI64 Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 Il fatto che altri abbiamo fatto o faranno cose ignobili, non assolvono il sanguinario zaretto
permar Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 @Gaetanoalberto ne facciamo uno in due tanto sono sicuro che con me si va d'accordo 1
ascoltoebasta Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 2 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Il fatto che altri abbiamo fatto o faranno cose ignobili, non assolvono il sanguinario zaretto Direi che non assolvono neanche gli altri,visto che continuano entrambi a farle. 2
LUIGI64 Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 Certo, però se proprio dovessi scegliere salverei zaretto Più determinato, niente incertezze né dubbi. Un uomo vero a tutto tondo. Grande uomo, pio e praticante cristiano ortodosso Tutti votano per lui, consensi unanimi, nessun ribelle né oppositore. Amato da tutto il paese, oltreché da tutto il pianeta Con tutta evidenza, è meritatamente capo della Russia Un esempio di rettitudine ed inclusivita' Non escludo un premio Nobel per la pace, soprattutto per la sua grande umanità, da sempre dimostrata in tanti anni di saggio e moderato governo 😜
audio2 Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 se l' hanno dato a kissinger, obama e begin chiaramente putin non può mancare. 1
releone71 Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 Ma anche Al Jolani dai. È la narrazione che redime il peccatore, mica le opere.
Messaggi raccomandati