Gaetanoalberto Inviato 10 Dicembre 2024 Inviato 10 Dicembre 2024 9 ore fa, loureediano ha scritto: Certo vorrebbero farci bere che tutto il cucuzzaio e felice e contento. Ma la pacchia è finita Mettiamo pure la forte crisi che attanaglia tutta l'Europa è la frittata è fatta. Non parliamo poi dei sindacati che si sono venduti per un tozzo di pane. Mettiamoci pure l'ignoranza ormai generalizzata a partire da quelli che hanno fatto il classico. Uno volta l'intellettuale era visto come uno che ne sapeva più di te, ora sparano minchiate a volontà. Volete il condizionatore o la pace? Questa mi piace ma devo capire in che senso l'hai detta. Analfabetismo funzionale 2
audio2 Inviato 10 Dicembre 2024 Inviato 10 Dicembre 2024 io e loureed però ci siamo capiti, come i trentenni in altro tread che tra di loro si comprendono sarà perchè siamo entrambi giovani o perchè abbiamo il quid, quello che per esempio di solito manca ai geometri
Gaetanoalberto Inviato 10 Dicembre 2024 Inviato 10 Dicembre 2024 22 minuti fa, audio2 ha scritto: abbiamo il quid Mai dubitato...
permar Inviato 10 Dicembre 2024 Inviato 10 Dicembre 2024 @audio2 certo sei giovane, hai il quid, non sei geometra, non fai parte della ggente, vuoi vedere che sei avvocato!!
Gaetanoalberto Inviato 10 Dicembre 2024 Inviato 10 Dicembre 2024 7 minuti fa, permar ha scritto: sei avvocato!! Io lo sarebbi ma mi mimetizzo da tempo dietro uno stipendio borsellato.
permar Inviato 10 Dicembre 2024 Inviato 10 Dicembre 2024 4 minuti fa, audio2 ha scritto: no, non sono proprio nessuno E io non sono polifemo
nullo Inviato 10 Dicembre 2024 Inviato 10 Dicembre 2024 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: 2 ore fa, audio2 ha scritto: abbiamo il quid Mai dubitato... qua al massimo si parla del Quad, se vuoi farti capire.
Max440 Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 Il 10/12/2024 at 10:54, Gaetanoalberto ha scritto: la prima cosa importante è non prendere in giro gli interlocutori. Anche perchè, quale diritto dovresti avere per farlo? Non credo sia concesso a nessuno, né all'operaio che fa i turni di notte né al dirigente statale che "monta in cattedra" 1
Max440 Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 Comunque, in sintesi, alle prossime elezioni in Romania vince ancora la destra: fatevene una ragione. Le sinistre europee hanno tradito i loro valori fondanti e si sono "assimilate" alle nuove tendenze globaliste-verdiste, che fino a 10 anni fa avevano a malapena il 10% dei consensi. Forse sarebbe stato meglio ritirare fuori i vecchi adagi della sinistra storica, quelli per cui io simpatizzavo da giovane, scontrandomi vigorosamente con i mie "fratelli cristiani", che almeno difendevano le classi meno abbienti. Ora perfino i sindacati c'hanno il rolex (cit.) 1
loureediano Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 Esattamente La cosiddetta sinistra di oggi di sinistra non ha più nulla I diritti civili dovrebbero appartenere a tutti i partiti Democratici. Ma perché questo è successo nel mondo intero? Sono stati comprati? 1
Gaetanoalberto Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 1 ora fa, Max440 ha scritto: Anche perchè È significativo che la tua risposta si concentri acidamente sul “dirigente che monta in cattedra” e non sul contenuto del post. Potrebbe essere già una spiegazione del problema. 1
permar Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 @loureediano spiegaci perche' sei incazzato sempre coi sindacati e con solo con la sinistra, azzardo un'ipotesi sei di destra
Messaggi raccomandati