audio2 Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 poi siccome il classico lo hanno fatto pure dimaio e salvini ma perfino renzi, due domande te le devi anche fare. 2
ascoltoebasta Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 19 minuti fa, audio2 ha scritto: poi siccome il classico lo hanno fatto pure dimaio e salvini ma perfino renzi, due domande te le devi anche fare. Ma sopratutto son quasi sempre le persone colte che fan guerre,generano povertà e sfruttamento diffusi etc,etc. 1
loureediano Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 Io non ho problemi, faccio come Montanelli, mi turo il naso e voto non voto certo a destra. Oltretutto questa non è certo una desta liberale, questi sono scappati di casa che ha affascinato qualcuno che ha fatto il classico.
Gaetanoalberto Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 Ennò, la Meloni ha fatto il linguistico. Mi prendevate sempre in giro l’inglese del mio Matteo, eccheve accontentati!
Savgal Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 @Gaetanoalberto Una precisazione, se si deve fare il "classista", mi risulta che la nostra presidente del consiglio si è diplomata nell'istituto professionale Amerigo Vespucci. Dubito che nel 1996 negli istituti professionali vi fossero indirizzi liceali. Infine, un aspetto assai curioso degli elettori italiani, dopo decenni di improperi contro i politici di professione (Berlusconi ha costruito la sua fortuna politica anche su questo) il riferimento diviene chi ha vissuto solo di politica.
LUIGI64 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 Se fosse sufficiente diplomarsi al classico...magari! Vabbè
Gaetanoalberto Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 @Savgal Tema di natura spionistica https://pagellapolitica.it/articoli/curriculum-meloni-liceo-linguistico
Savgal Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 @Gaetanoalberto La domanda è: perché non dire esplicitamente che si è conseguita la maturità professionale (quasi fosse cosa da nascondere)?
LUIGI64 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 È auspicabile che si vigilasse costantemente sulle nostre reazioni Qualora tendessimo a reiterate posture del tipo: io ho ragione, mentre tu sei ignorante, pertanto non capisci nulla e non puoi contraddirmi... Il tanto odiato e detestato narcisismo, sarebbe più vicino a noi, di quanto possiamo pensare
Max440 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: Se fosse sufficiente diplomarsi al classico...magari! Poi quale classico? Quello di Milano o quello di Enna? Perchè le differenze, come per le lauree, non sono poi così sottili ...
Max440 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 ps: non vi dico cosa succedeva nei Conservatori di Musica 30 anni fa...
Max440 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 ps2: qualcuno di voi, per caso, non conosce qualche prof laureato in lettere e con il diploma del classico che usa i verbi intransitivi col complemento oggetto? Io un paio li ho incrociati ...
audio2 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 io ho incrociato prof di inglese che non sapevano l' inglese ma nemmeno l' italiano oltre che prof di italiano, come sopra ma ne italiano ne tantomeno inglese ne qualsiasi altro idioma. uguale matematica 2+2 aspetta che ci penso poi vediamo mi hanno detto che sarà stato sfortunato io, direi di sicuro e come minimo ma poi parlando in giro salta sempre fuori che sono storie comuni di tutti i cicli che ho fatto i prof che sono spiccati in positivo sono stati in tre, molti altri nella media ma più di qualcuno quindi non una piccola minoranza totalmente tossico-nocivi. erano gli anni del 6 politico, dei gruppi di studio e dell' insiemistica, dove non imparavi ne l' insiemistica ne la matematica tradizionale
otaner Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 1 ora fa, Max440 ha scritto: non vi dico cosa succedeva nei Conservatori di Musica 30 anni fa Sentiamo, sentiamo....
Max440 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 14 minuti fa, otaner ha scritto: Sentiamo, sentiamo.... Andremmo troppo ot... Aprirò eventualmente un 3d a parte
Gaetanoalberto Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 Secondo me vuol parlare dell'ennese che fondó il più modesto Liceo Musicale di Legnano. << Francesco Paolo Neglia Musicista compositore di numerose opere specialmente di musica sacra, fu direttore d’orchestra della cattedrale di Enna e poi dell’orchestra nissena. Trasferitosi a Legnano ivi fondò il Liceo Musicale “Verdi” e scrisse la sua unica opera lirica, Zelia, e il Trio per violoncello, violino e pianoforte.>>
otaner Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Secondo me vuol parlare dell'ennese che fondó il più modesto Liceo Musicale di Legnano. Esattamente. 😀
Messaggi raccomandati