Questo è un messaggio popolare. ilmisuratore Inviato 7 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Dicembre 2024 1 minuto fa, Gustavino ha scritto: ti piacerebbe ...quantomeno ho realmente provato, non è che queste cose le trovi su google e le posti tramite uno screenshot te ne mostro un pezzo 1 2
Gustavino Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 @ilmisuratore allora cambia orecchie o diffusori vista la differenza di thd tra i due 39 minutes ago, gianventu said: Sarebbe da indagare il motivo per cui tu senta costantemente la necessità qua dentro di dare il peggio di te. Fatti una vita fuori di qui, vedrai che tutto si collocherà nelle giuste proporzioni e il dare del cretino a qualcuno per un pezzo di metallo e qualche filo, si trasformerà in un motivo di dar del cretino a te stesso.
ilmisuratore Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 2 minuti fa, Gustavino ha scritto: allora cambia orecchie o diffusori visto la differenza di thd tra i due ...falli andare entrambi con 10-20 watt e ne riparliamo
Gustavino Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 15 minutes ago, ilmisuratore said: ...falli andare entrambi con 10-20 watt e ne riparliamo anche meno di 5w ,appunto proprio di quello parlavo
ilmisuratore Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 3 minuti fa, Gustavino ha scritto: anche meno di 5w ,appunto proprio di quello parlavo ...tu ti devi soltanto preoccupare per le distorsioni udibili (tipo un valvolare da pochi watt) non quelle inudibili
Gustavino Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 1 minute ago, ilmisuratore said: ...tu ti devi soltanto preoccupare per le distorsioni udibili (tipo un valvolare da pochi watt) non quelle inudibili salutami il Burmester
Max440 Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 41 minuti fa, Gustavino ha scritto: ti piacerebbe Ma ci sei o ci fai? Cosa ti impedisce di credere che, in determinati contesti, il Burmester potrebbe suonare in modo "normale", se non mediocre? Prova un Burmester da 50k con un sistema a tromba da 110db, poi confrontalo con un Sun Audio da 8 watt e 5k: ma guarda un po', il SunAudio suona meglio... che strano mondo neh?
ilmisuratore Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 4 minuti fa, Gustavino ha scritto: salutami il Burmester Sarai servito Ti ricambiano i saluti anche Audio Research e Plinius
ilmisuratore Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 1 minuto fa, Max440 ha scritto: Ma ci sei o ci fai? Cosa ti impedisce di credere che, in determinati contesti, il Burmester potrebbe suonare in modo "normale", se non mediocre? Prova un Burmester da 50k con un sistema a tromba da 110db, poi confrontalo con un Sun Audio da 8 watt e 5k: ma guarda un po', il SunAudio suona meglio... che strano mondo neh? ...certe "scoperte" le fa soltanto il Gustavino, e sono rigorosamente coperte da copyright 1
Gustavino Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 6 minutes ago, ilmisuratore said: ...certe "scoperte" le fa soltanto il Gustavino, e sono rigorosamente coperte da copyright Ma va' hai scoperto che le valvole suonino bene , complimenti sdoganiamo anche quelle , ma se guardi le misura forse lo scopri il motivo , ma ne dubito..
ilmisuratore Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 2 minuti fa, Gustavino ha scritto: Ma va' hai scoperto che le valvole suonino bene , complimenti sdoganiamo anche quelle Anche le valvole se messe in condizioni (a seconda dell'ampli e il diffusore) possono suonare bene...quantomeno farsi apprezzare
Gustavino Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 10 minutes ago, Max440 said: Ma ci sei o ci fai? Cosa ti impedisce di credere che, in determinati contesti, il Burmester potrebbe suonare in modo "normale", se non mediocre? Prova un Burmester da 50k con un sistema a tromba da 110db, poi confrontalo con un Sun Audio da 8 watt e 5k: ma guarda un po', il SunAudio suona meglio... che strano mondo neh? se paragoni pere con le mele ....non capirai
Gustavino Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 2 minutes ago, ilmisuratore said: Anche le valvole se messe in condizioni (a seconda dell'ampli e il diffusore) possono suonare bene...quantomeno farsi apprezzare Solo ?? eppure dopo 60anni il tuo hyper tecnologico :The Technics does not equal my reference Shindo amplification in the areas where they—the Shindo components—excel: tonal and timbral verisimilitude
ilmisuratore Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 6 minuti fa, Gustavino ha scritto: Solo ?? eppure dopo 60anni il tuo hyper tecnologico :The Technics does not equal my reference Shindo amplification in the areas where they—the Shindo components—excel: tonal and timbral verisimilitude ...dichiarazioni di chi ??????? di un appassionato che si fa prendere dai sentimenti ????
widemediaphotography Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 7 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: Io invece,al contrario di alcuni che giustamente esprimono il proprio punto di vista,escluderei i diffusori attivi,anche se ottimi, proprio perchè ho potuto constatare quanto possa migliorare il risultato sonoro al cambio del solo finale,quindi non mi precluderei questa possibilità. Una volta tanto mi trovi d'accordo
Gustavino Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 4 minutes ago, ilmisuratore said: ...dichiarazioni di chi ??????? di un appassionato che si fa prendere dai sentimenti ???? il tuo link di stereophile ...sul resto lo loda non preoccuparti ma per farti capire di restare con i piedi in terra
Suonatore Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 7 ore fa, gianventu ha scritto: Dovessi allestire un impianto oggi, andrei quasi sicuramente su diffusori attivi di mio gradimento, proprio per eliminare una variabile tanto complessa da selezionare. il mio futuro obiettivo, non facilissimo in quanto si tratta, giocoforza, di provare nel proprio ambiente
ilmisuratore Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 Adesso, Gustavino ha scritto: li link tuo di stereophile ...sul resto lo loda non preoccuparti ma per farti capire di restare con i piedi in terra ...ma valgono tanto quanto le dichiarazioni del mio amico che mi ha descritto (a casa sua) che non aveva mai sentito una tale risoluzione dal suo impianto con nessun tipo di ampli che è passato da casa sua...dunque 1-1 e palla al centro
Messaggi raccomandati