rcf Inviato 8 Dicembre 2024 Autore Inviato 8 Dicembre 2024 @Giannimorandi ho sforato di 3000 Qualcuno di voi li ha mai ascoltati? Trovo poca roba in rete
Giannimorandi Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 @rcf @rcf c'e un video su YouTube di Lincetto quello della casa discografica velut luna che parla dei monitor da studio e appunto confronta le ATC 100 con le Neumann kh420 e appunto lui ha preferito queste ultime per il suo studio perché la differenza di suono non valeva il doppio del prezzo circa chiesto per le ATC
Felis Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 12 ore fa, Nacchero ha scritto: @Felis in realtà chiedevo se devi rinunciare all'app per la gestione dello streaming, oltre ovviamente a quella del DSP. In che senso devi rinunciare? 12 ore fa, Nacchero ha scritto: Ricordo male perché ho avuto le LSX lo scorso anno e per breve tempo, ma non c'era modo di escluderlo il dsp? Mi sembrava di sì...... boh No.
Nacchero Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 5 ore fa, Felis ha scritto: In che senso devi rinunciare? Non riesco a capire come mandi lo streaming. Se dal pre o dal sistema Kef. Ho pensato che per usare Dirac dovevi passare dal Nade quindi usare quello anche come sorgente. Non so se son stato chiaro.
Felis Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 1 ora fa, Nacchero ha scritto: Non riesco a capire come mandi lo streaming. Se dal pre o dal sistema Kef. Ho pensato che per usare Dirac dovevi passare dal Nade quindi usare quello anche come sorgente. Non so se son stato chiaro. Apple TV>HDMI>NAD>rca>LS60,sub,L+R rear. 1
Nacchero Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 @Felis quindi la sorgente è la Apple TV. Non comandi lo streaming direttamente sulle Kef, ma soltanto le impostazioni. 1
Messaggi raccomandati