Akla Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 Capodanno migliaia di tonnellate di zampone e cotechino e lenticchie invaderanno le tavole italiane nella speranza che porti fortuna ed in effetti i produttori di carta igienica già pensano a profitti da capogiro Cordiali salumi 1
Guru Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 Ieri ho telefonato a @garmax1 ma non mi ha risposto. Ha detto la moglie che da tre giorni se ne sta in cantina a rimirare la scorta di salumi.
Akla Inviato 7 Dicembre 2024 Autore Inviato 7 Dicembre 2024 Adesso, Guru ha scritto: Ieri ho telefonato a @garmax1 ma non mi ha risposto. Ha detto la moglie che da tre giorni se ne sta in cantina a rimirare la scorta di salami. Se la moglie e' come le foto del lottatore di sumo. Non vedo alternative o i salami o nada......
Questo è un messaggio popolare. garmax1 Inviato 7 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Dicembre 2024 @Akla @Guru oggi kotekino dal macellaio premium di Cento prodotto con maiali autoctoni dell'alto ferrarese e coppa di testa. Voi ovviamente non potete comprendere 🤣😘 4
Akla Inviato 7 Dicembre 2024 Autore Inviato 7 Dicembre 2024 30 minuti fa, garmax1 ha scritto: @Akla @Guru oggi kotekino dal macellaio premium di Cento prodotto con maiali autoctoni dell'alto ferrarese e coppa di testa. Voi ovviamente non potete comprendere 🤣😘 Capito la pace dei sensi nella coppa perfetto caro vecchietto. Non scrivere troppo guarda le cassette di Alberto Manzi non e mai troppo tardi per abbandonare il salame
Martin Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 A rigore Alberto Manzi dovrebbe riguardare solo salumi bovini, che ne so: bresaole, slinzèghe, carne-salà, salsiccia di Bra...
Akla Inviato 7 Dicembre 2024 Autore Inviato 7 Dicembre 2024 2 ore fa, bungalow bill ha scritto: Non hanno la peste suina ? certo 41 minuti fa, Martin ha scritto: A rigore Alberto Manzi dovrebbe riguardare solo salumi bovini, che ne so: bresaole, slinzèghe, carne-salà, salsiccia di Bra... Del maiale sì usa tutto molti prediligono il musetto e. Il zampone detto zambun roba bela prezi bun...
Martin Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 Il musetto va bene, ma el ga da esser petaìsso.
corrado Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 1 ora fa, Akla ha scritto: 3 ore fa, bungalow bill ha scritto: Non hanno la peste suina ? certo Il virus della peste suina africana non è trasmissibile agli esseri umani. Sapevatelo.
garmax1 Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 7 ore fa, Akla ha scritto: Capito la pace dei sensi nella coppa perfetto caro vecchietto. Non scrivere troppo guarda le cassette di Alberto Manzi non e mai troppo tardi per abbandonare il salame Ma va là! Ripigliati e bevi un bicchiere di buon vino che dopo starai meno incazzoso 🤣 0
Akla Inviato 8 Dicembre 2024 Autore Inviato 8 Dicembre 2024 8 ore fa, garmax1 ha scritto: Ma va là! Ripigliati e bevi un bicchiere di buon vino che dopo starai meno incazzoso 🤣 0 Ciucat 2
hfasci Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 Adoro i salumi, ma temo di essere intollerante alle grandi quantità di istamina contenuti nelle carni insaccate e conservate. Io li posso solo assaggiare, a tutti voi che potete, buone scorpacciate!
gibraltar Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 @Guru 22 ore fa, Guru ha scritto: Ieri ho telefonato a @garmax1 ma non mi ha risposto. Ha detto la moglie che da tre giorni se ne sta in cantina a rimirare la scorta di salumi. Ecco perché non sono credente: tutti sappiamo che ciò che è ritratto in questa meravigliosa e paradisiaca foto è veleno per arterie, cuore, fegato, etc. Allora, può esistere un Creatore tanto crudele da permetterci di creare a nostra volta delle prelibatezze tanto sublimi ma altrettanto deleterie? No, mi rifiuto di pensarlo! 2
Akla Inviato 8 Dicembre 2024 Autore Inviato 8 Dicembre 2024 27 minuti fa, gibraltar ha scritto: @Guru Ecco perché non sono credente: tutti sappiamo che ciò che è ritratto in questa meravigliosa e paradisiaca foto è veleno per arterie, cuore, fegato, etc. Allora, può esistere un Creatore tanto crudele da permetterci di creare a nostra volta delle prelibatezze tanto sublimi ma altrettanto deleterie? No, mi rifiuto di pensarlo! Eppure si mangia e a quel che so e la scorta settimanale quella in foto di Garmax1@.
Guru Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 @Akla Con quella scorta @garmax1 ci fa una settimana in luglio, adesso che siamo sotto Natale è capace di farla fuori in tre giorni... di seguito un filmato delle telecamere a circuito chiuso della sua macelleria di fiducia: https://www.instagram.com/reel/DDPYeuoIdUt/?igsh=MXkxcnoxcHEyemU1NQ== 1
Akla Inviato 8 Dicembre 2024 Autore Inviato 8 Dicembre 2024 36 minuti fa, Guru ha scritto: @Akla Con quella scorta @garmax1 ci fa una settimana in luglio, adesso che siamo sotto Natale è capace di farla fuori in tre giorni... di seguito un filmato delle telecamere a circuito chiuso della sua macelleria di fiducia: https://www.instagram.com/reel/DDPYeuoIdUt/?igsh=MXkxcnoxcHEyemU1NQ== My God .....Orribile ..che uomo ..un mostro ....chissà che alito stile tombino di calcutta..... Decisamente out
garmax1 Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 29 minuti fa, Akla ha scritto: Decisamente out Ma va là! 👀👀👀👀
Messaggi raccomandati