Vai al contenuto
Melius Club

Presto sarà la festa del salume

Messaggi raccomandati

Inviato

Capodanno migliaia di tonnellate di zampone e cotechino e lenticchie invaderanno le tavole italiane nella speranza che porti fortuna ed in effetti i produttori di carta igienica già pensano a profitti da capogiro

Cordiali salumi

• Haha 1
Inviato

Ieri ho telefonato a @garmax1 ma non mi ha risposto. Ha detto la moglie che da tre giorni se ne sta in cantina a rimirare la scorta di salumi.

il-cinghiale-salame-in-un-negozio-di-gastronomia-pienza-toscana-italia-europa-bjmppk.jpg

Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

Ieri ho telefonato a @garmax1 ma non mi ha risposto. Ha detto la moglie che da tre giorni se ne sta in cantina a rimirare la scorta di salami.

Se la moglie e' come le foto del lottatore di sumo. Non vedo alternative o i salami o nada......

Inviato

image.thumb.png.34235b09f9bb9843df1d1279a7aeb43c.png

30 minuti fa, garmax1 ha scritto:

@Akla @Guru oggi kotekino dal macellaio premium di Cento prodotto con maiali autoctoni dell'alto ferrarese e coppa di testa.

Voi ovviamente non potete comprendere 🤣😘

Capito la pace dei sensi nella coppa perfetto caro vecchietto. Non scrivere troppo guarda le cassette di Alberto Manzi non e mai troppo tardi per abbandonare il salame

bungalow bill
Inviato

Non hanno la peste suina ?

Inviato

A rigore Alberto Manzi dovrebbe riguardare solo salumi bovini, che ne so: bresaole, slinzèghe, carne-salà, salsiccia di Bra...

Inviato
2 ore fa, bungalow bill ha scritto:

certo 

41 minuti fa, Martin ha scritto:

A rigore Alberto Manzi dovrebbe riguardare solo salumi bovini, che ne so: bresaole, slinzèghe, carne-salà, salsiccia di Bra...

Del maiale sì usa tutto molti prediligono il musetto e. Il zampone detto zambun roba bela prezi bun...

Inviato

Il musetto va bene, ma el ga da esser petaìsso.

Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:
3 ore fa, bungalow bill ha scritto:

certo 

Il virus della peste suina africana non è trasmissibile agli esseri umani. Sapevatelo.

Inviato
7 ore fa, Akla ha scritto:

image.thumb.png.34235b09f9bb9843df1d1279a7aeb43c.png

Capito la pace dei sensi nella coppa perfetto caro vecchietto. Non scrivere troppo guarda le cassette di Alberto Manzi non e mai troppo tardi per abbandonare il salame

Ma va là! Ripigliati e bevi un bicchiere di buon vino che dopo starai meno incazzoso 🤣

17324786993345004341050999685481.jpg.e81b9db13ac3d78916e6c8bc52097bf7.jpg0

Inviato
8 ore fa, garmax1 ha scritto:

Ma va là! Ripigliati e bevi un bicchiere di buon vino che dopo starai meno incazzoso 🤣

17324786993345004341050999685481.jpg.e81b9db13ac3d78916e6c8bc52097bf7.jpg0

Ciucat:classic_tongue:image.png.7d544a3b3e1708abde9d7b35a1b938c4.png

• Haha 2
Inviato

Adoro i salumi, ma temo di essere intollerante alle grandi quantità di istamina contenuti nelle carni insaccate e conservate.

Io li posso solo assaggiare, a tutti voi che potete, buone scorpacciate!

Inviato

@Guru

22 ore fa, Guru ha scritto:

Ieri ho telefonato a @garmax1 ma non mi ha risposto. Ha detto la moglie che da tre giorni se ne sta in cantina a rimirare la scorta di salumi.

il-cinghiale-salame-in-un-negozio-di-gastronomia-pienza-toscana-italia-europa-bjmppk.jpg

Ecco perché non sono credente: tutti sappiamo che ciò che è ritratto in questa meravigliosa e paradisiaca foto è veleno per arterie, cuore, fegato, etc. Allora, può esistere un Creatore tanto crudele da permetterci di creare a nostra volta delle prelibatezze tanto sublimi ma altrettanto deleterie? No, mi rifiuto di pensarlo! :classic_laugh:

• Haha 2
Inviato
27 minuti fa, gibraltar ha scritto:

@Guru

Ecco perché non sono credente: tutti sappiamo che ciò che è ritratto in questa meravigliosa e paradisiaca foto è veleno per arterie, cuore, fegato, etc. Allora, può esistere un Creatore tanto crudele da permetterci di creare a nostra volta delle prelibatezze tanto sublimi ma altrettanto deleterie? No, mi rifiuto di pensarlo! :classic_laugh:

Eppure si mangia e a quel che so e la scorta settimanale quella in foto di Garmax1@.

Inviato
36 minuti fa, Guru ha scritto:

@Akla Con quella scorta @garmax1 ci fa una settimana in luglio, adesso che siamo sotto Natale è capace di farla fuori in tre giorni... di seguito un filmato delle telecamere a circuito chiuso della sua macelleria di fiducia: 

https://www.instagram.com/reel/DDPYeuoIdUt/?igsh=MXkxcnoxcHEyemU1NQ==

My God .....Orribile ..che uomo ..un mostro ....chissà che alito stile tombino di calcutta....:classic_tongue:. Decisamente outimage.png.581caaca50600336cadf018e6a629761.png

Inviato
29 minuti fa, Akla ha scritto:

Decisamente out

Ma va là! 

👀👀👀👀

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili