garmax1 Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 @mozarteum una curiosità, dalla tua foto si evince che il tuo abbonamento è accanto al direttore! Veramente in pole position. Comunque mi sembra una ottima posizione anche dove ha fatto foto @Mxcolombo
Mxcolombo Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 12 minuti fa, garmax1 ha scritto: Comunque mi sembra una ottima posizione anche dove ha fatto foto @Mxcolombo @garmax1 Da anni prendo i biglietti in seconda galleria. Assisto allo spettacolo in piedi di fronte al palco. Ottima visuale e buona acustica. Fino a che le gambe reggono continuo così, poi si vedrà 🙂 1
mozarteum Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 No no il mio posto e’ prima fila di prima galleria centrale, dove comincia la curva del ferro di cavallo: acustica fenomenale buona visibilita’ grande scomodita’ (per fortuna mia moglie e’ magra e cosi’ anche la gentile signora che occupa il terzo posto). Ho provato ogni settore alla Scala alla fine sono i posti migliori e infatti siamo quasi tutti li’ noi appassionati. Sono abbonamenti introvabili ma durante il covid ci sono state alcune defezioni e sono entrato immediatamente. E mo’ chi li molla
garmax1 Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 3 ore fa, Mxcolombo ha scritto: biglietti in seconda galleria. Assisto allo spettacolo in pied È possibile avere un abbonamento oppure comperare in prevendita anche quei posti oppure li vendono solo il giorno dell'opera?
Mxcolombo Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 9 minuti fa, garmax1 ha scritto: È possibile avere un abbonamento oppure comperare in prevendita anche quei posti oppure li vendono solo il giorno dell'opera? @garmax1 per questi posti non sono disponibili abbonamenti. Di regola, alla pubblicazione del calendario per la nuova stagione, scelgo gli spettacoli ai quali voglio assistere, metto un promemoria in outlook e alle ore 10:00 del giorno di messa in vendita mi collego al sito del teatro e prenoto. Di solito riesco a prendere il biglietto. A oggi mi è andata male solo per 2 concerti con Riccardo Muti. Non mi abbono perché sono spesso fuori Milano per motivi di lavoro e rischierei di perdere diversi spettacoli. Se vuoi sapere altro, scrivimi in privato. massimiliano 1
Messaggi raccomandati