UpTo11 Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 Il punto è: chi gli ha dato soldi e armi? Non vorremo mica credere che si sono presi la Siria pro bono in 10 giorni con cerbottane e fionde. Per conto di chi fanno i burattini? Ai poster la risposta.
Gaetanoalberto Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 Temo uno sconquasso in stile Iraq. Ho sempre amato i dittatori arabi.
audio2 Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 ma la risposta anche ai progenitori sono stati finanziati da turchia e israele che si vogliono spolpare la siria, poi vediamo se ci riescono con l' aiuto degli usa perchè senza di quelli non fai niente poi che il regime fosse marcio lo diamo anche per assodato
Gaetanoalberto Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 1 minuto fa, audio2 ha scritto: con l' aiuto degli usa perchè senza di quelli non fai niente Ma proprio colpevoli di tutto vah
audio2 Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 perchè la turchia che è nella nato si può muovere da sola dai che non ci credi nemmeno tu
Gaetanoalberto Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 Ad ogni modo, il vantaggio sarà che cambieranno la legge e finalmente potranno ritenere la Siria un posto sicuro. Almeno riusciremo a riempire lo spot albanese.
Gaetanoalberto Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 Adesso, audio2 ha scritto: non ci credi nemmeno Ma si, l'ho pensato anche io, però chennesó... posti un po' compicati...non è che tutto quel che pensano riesce.
Bazza Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 40 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Per conto di chi fanno i burattini? Ai poster la risposta. C'hai presente il proverbio "il nemico del mio nemico è mio amico" ? Ecco... 1
iBan69 Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 1 ora fa, Max440 ha scritto: Ma te vivi proprio in un mondo parallelo, porca miseria! Studia la storia di Assad e cosa ha fatto, ignorante!
UpTo11 Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 @iBan69 Devi capirlo. Massacrava infedeli, quindi per lui è un santo. 2
newton Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 Sono curioso di sapere dov'è andato a rifugiarsi... Se i russi vogliono tenere le basi con questi qua devono venirci a patti, credo, quindi grande festa al fabiofazio siriano non potranno fargliela. Ma i più in pena sono gli iraniani e il loro sogno di egemonia regionale sciita. Vince Israele su tutta la linea e l'amico di renzi MBS
iBan69 Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 1 minuto fa, newton ha scritto: Sono curioso di sapere dov'è andato a rifugiarsi... Dal suo amico Putin … dove vuoi che vada! Oppure a casa dell’organista? 🤔
31canzoni Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 Vedo la grande Israele che comincia a concretizzarsi. Una libbra di carne andrà anche ad Erdogan. 2
nullo Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 8 minuti fa, newton ha scritto: Ma i più in pena sono gli iraniani e il loro sogno di egemonia regionale sciita e non è detto che sia finita così. certo che il tutto, che sembrava frutto del caso, sta prendendo una luce che pare sempre più preordinata. qualcuno sta giocando a risiko e gli riesce pure bene, a qualcun'altro meno.
newton Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 @nullo in fondo è il bello dei regimi, la sera ci sono e la mattina si sono vaporizzati. Anche i barbapapà iraniani sono serate che dormono con l'agendina dove hanno segnato il pin dei conti esteri sul comodino, accanto alla dentiera 1
criMan Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 interessante notare che quando e' venuto meno il cappello di protezione del duce sanguinario i ribelli in poco tempo hanno preso la Siria. Se focalizziamo l'attenzione sulla russia sono due le cose; -il duce sanguinario si sta ritraendo dai paesi "amici" ,a cui garantiva protezione del regime vigente contro favori, perche' il conflitto in Ucraina ha drenato troppe risorse. -il duce sanguinario ha fatto qualche accordo con altri paesi (america?) per arrivare a nuovi accordi diplomatici che ne ridisegnano le influenze territoriali. Mentre lo scorso anno in Italia avevamo giornali che blateravano del grande putin e sua influenza in Africa e zone limitrofe oggi sembra siano in ritirata da piu' fronti. Quello siriano e altri paesi nord Africa tipo Egitto. Essendo ignorantissimo in materia potrei sbagliare.
audio2 Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 c'è poco da essere esperti se i russi mantengono le due basi che hanno in siria vuol dire che si sono accordati con qualcuno altrimenti no
Messaggi raccomandati