silvanik Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 9 minuti fa, claravox ha scritto: @silvanik https://amcoustics.com/tools/amroc?l=600&w=400&h=319&r60=0.6 Grazie! Consigli?
STEFANEL Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 9 ore fa, silvanik ha scritto: Esatto, tendaggio pesante e a seguire misure con sweep di REW perchè ,credo di sentirci bene, ma le misurazioni non lasciano adito a suggestioni. Complimenti per la sala e per l’impianto! Quando completi il setup ed effettui le misure, sarebbe molto interessante vedere qualche grafico 1
claravox Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto @silvanik chiederei consulenza a @grisulea @ilmisuratore @extermination
talli. Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre https://www.monoandstereo.com/sigma-acoustics-orchestra-2-9-speakers-2/ bravo @silvanik 1
StrappoAcustico Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre Mi unisco ai complimenti per l'impianto di Silvanik, sono certo che il trattamento acustico sulla sala non farà che valorizzare ulteriormente il comportamento dei diffusori che rappresentano quanto di più vicino al DNA del MAAT sound. 1
Erik il Rosso Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre Gran bel risultato ti verrò a trovare alla prima occasione, anche per confrontare il suono delle tue con le mie Atc attive woofer da 15” e ancheTweeter AMT, in alternativa ad altri… buon divertimento in particolare per la messa a punto dell’ambiente e collocazione. Per diffusori così performanti pochi centimetri o gradi fanno tanta differenza.. 1
silvanik Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre Ringrazio tutti per i complimenti ma è stata una casualità di cui non ho alcun merito, sono stato contattato dalla redazione con richiesta di autorizzazione a pubblicare alcune foto del mio sistema che presumo abbiano scaricato dalla rete. Io ho solo dato l'autorizzazione in quanto non ci vedevo niente di male
silvanik Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre Non sono sparito da forum, semplicemente ho installato le Sigma il 20 Agosto e il 22 mi hanno spedito a Singapore fino al 10 Ottobre (infatti sono ancora qui!). Non vedo l'ora di tornare per installare il tendaggio che è già arrivato a casa e fare la messa a punto di posizionamento. Successivamente verrà Aldo Zaninello per il tocco finale e determinante. Riporterò con piacerei progressi e le impressioni, anche perchè in questi giorni mi torna lo streamer che ho mandato a modificare da Aurion Audio (Ing Ingoglia) e di cui sono estremamente curioso verificarne il miglioramento sonoro.
silvanik Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre 2 ore fa, Erik il Rosso ha scritto: Gran bel risultato ti verrò a trovare alla prima occasione, anche per confrontare il suono delle tue con le mie Atc attive woofer da 15” e ancheTweeter AMT, in alternativa ad altri… buon divertimento in particolare per la messa a punto dell’ambiente e collocazione. Per diffusori così performanti pochi centimetri o gradi fanno tanta differenza.. Ti aspetto con piacere.
silvanik Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre 4 ore fa, Maurjmusic ha scritto: Grande Silvano! Complimenti ancora! Grazie Maurizio, vediamo se riesci a venirmi a trovare in occasione di una tua scorribanda in Toscana 1
Questo è un messaggio popolare. silvanik Inviato ieri alle 07:37 Questo è un messaggio popolare. Inviato ieri alle 07:37 Finalmente rientrato a casa ieri dopo un mese e mezzo all'estero, montata la libreria e distanziati ulteriormente i diffusori. Un'altro passo avanti col suono, in settimana monterò le tende finalmente e vedremo a che punto siamo. 6
fabbe Inviato ieri alle 08:32 Inviato ieri alle 08:32 @silvanik manca il tavolino per il calice......🤣
silvanik Inviato ieri alle 10:50 Inviato ieri alle 10:50 2 ore fa, fabbe ha scritto: @silvanik manca il tavolino per il calice......🤣 Hai perfettamente ragione.......infatti sto per attrezzare l'angolo "Bacco", siete tutti invitati 1
Maurjmusic Inviato ieri alle 12:48 Inviato ieri alle 12:48 🤔 Si ma…. mancano anche il primo (dei Dire Straits) ed il terzo “Making Movies” ! 😊
bluenote Inviato ieri alle 13:13 Inviato ieri alle 13:13 Mi sapete dire qualcosa delle Ouverture 20th anniversary? Sto ridimensionando l'impianto e ci stavo facendo un pensierino.
silvanik Inviato ieri alle 17:07 Inviato ieri alle 17:07 4 ore fa, Maurjmusic ha scritto: 🤔 Si ma…. mancano anche il primo (dei Dire Straits) ed il terzo “Making Movies” ! 😊 Ci sono, ci sono....altro pannello in costruzione 1
Messaggi raccomandati