Max440 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 9 ore fa, fabbe ha scritto: Quanto costano ste 2.9? Listino molto "variabile" e non ufficiale (in rete non lo rendono disponibile, mistero...): siamo sui 30k euro
silvanik Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 9 ore fa, fabbe ha scritto: Quanto costano ste 2.9? Di listino sugli 80.000 iva compresa, però c'è uno sconto, variabile a seconda se hai usato o meno.
fabbe Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo Prezzo molto impegnativo, non può che avere un suono celestiale !
Max440 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 11 minuti fa, silvanik ha scritto: Di listino sugli 80.000 iva compresa, però c'è uno sconto Beh, insomma ... io sapevo che con 100k uno si portava a casa le MAAT che sono ben altro diffusore! Una 2.9 nuova di pacca dal produttore penso che a 50k si porta via seduta stante... Un usato perfettamente tenuto, 25/30k. E lo stesso vale per altri diffusori artigianali italiani: i prezzi di listino sono abbastanza fantasiosi
silvanik Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 8 minuti fa, fabbe ha scritto: Prezzo molto impegnativo, non può che avere un suono celestiale ! Prezzo decisamente impegnativo, il che di per se non garantisce un suono eccellente. Nel caso delle 2.9 sicuramente il godimento musicale è molto alto.
silvanik Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 8 minuti fa, Max440 ha scritto: Beh, insomma ... io sapevo che con 100k uno si portava a casa le MAAT che sono ben altro diffusore! Una 2.9 nuova di pacca dal produttore penso che a 50k si porta via seduta stante... Un usato perfettamente tenuto, 25/30k. E lo stesso vale per altri diffusori artigianali italiani: i prezzi di listino sono abbastanza fantasiosi Intendi dire le XAC Vector, può essere che quello sia il prezzo scontato, di listino molto di più. Ma non posso arrivare a tale spesa, mi accontento delle 2.9.
Questo è un messaggio popolare. silvanik Inviato 30 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Marzo E' fatta, acquistate oggi le Orchestra 2.9. Le porto a casa dopo Pasqua. 8 1
Suonatore Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 5 ore fa, silvanik ha scritto: E' fatta, acquistate oggi le Orchestra 2.9. Le porto a casa dopo Pasqua. Complimenti, nuove o d'occasione? In ogni caso immagino una nuova partenza, piuttosto che un punto d'arrivo... Buon viaggio!!
Turandot Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo Come ci siamo detti, bravo silvano! Complimenti per l’acquisto! 1
Maurjmusic Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo Ciao Silvano, complimenti, le ho viste dal vivo e sono molto belle, costruite in modo ineccepibile …(quel woofer “ dal vivo” mi ha quasi intimorito ) … devono suonare alla grandissima! PS Certo che per contenere questa sorpresa l’uovo di Pasqua deve essere gigante! 😊
silvanik Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 2 ore fa, Suonatore ha scritto: Complimenti, nuove o d'occasione? In ogni caso immagino una nuova partenza, piuttosto che un punto d'arrivo... Buon viaggio!! Grazie. Prese di seconda mano da AG. Vorrei pensare più ad un punto di arrivo che di partenza perchè a certe cifre è pericoloso assuefarsi come fossero normali. Comunque mai dire mai, perchè al momento ho un nuovo locale a disposizione ad uso esclusivo di 25mq, ma il piano originale (e molto travagliato ...)di spostarmi definitivamente nel locale da oltre 60mq è sempre in corsa ma non ancora pronto a causa di richieste folli da parte di alcune imprese, motivo per il quale ho attivato un piano B di ristrutturazione avanzata non convenzionale.....e li purtroppo le MAAT ci andrebbero a nozze 1
Maurjmusic Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 1 minuto fa, silvanik ha scritto: Prese di seconda mano da AG Proprio quelle che ho visto da AG credo … indistinguibili dal nuovo.
pro61 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 6 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: Certo che per contenere questa sorpresa l’uovo di Pasqua deve essere gigante E con quel che costa oggi il cacao, potrebbe costare più delle casse 😁 1
silvanik Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 17 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: Ciao Silvano, complimenti, le ho viste dal vivo e sono molto belle, costruite in modo ineccepibile …(quel woofer “ dal vivo” mi ha quasi intimorito ) … devono suonare alla grandissima! PS Certo che per contenere questa sorpresa l’uovo di Pasqua deve essere gigante! 😊 Grazie Maurizio, si, anche io trovo il design intrigante e la costruzione e finiture di altissimo livello, d'altronde è noto che i veneti hanno una impareggiabile tradizione di alta ebanisteria che unità alle capacità di Aldo da luogo a prodotti eccezionali. L'uovo di pasqua è crepato come i mio portafoglio.......ma meglio qui che in medicine 1
silvanik Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 13 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: Proprio quelle che ho visto da AG credo … indistinguibili dal nuovo. Si esatto
Suonatore Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 34 minuti fa, silvanik ha scritto: Prese di seconda mano da AG Sentite più volte.... Praticamente Intonse 35 minuti fa, silvanik ha scritto: Vorrei pensare più ad un punto di arrivo che di partenza certo, intendevo che ora dovrai mettere a punto di nuovo tutto il sistema, spostamenti, affinamenti, regolazioni ecc. ecc.... insomma, sono delle star e come tali abbisognano di attenzioni...
silvanik Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 22 minuti fa, Suonatore ha scritto: Sentite più volte.... Praticamente Intonse certo, intendevo che ora dovrai mettere a punto di nuovo tutto il sistema, spostamenti, affinamenti, regolazioni ecc. ecc.... insomma, sono delle star e come tali abbisognano di attenzioni... Ah ok!… su questo hai ragione assoluta… ma procederò in tal senso, altrimenti l’investimento non avrebbe molto senso
Messaggi raccomandati