Montez Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 @bic196060 ma quale controllo,il vinile sta vivendo un periodo di vacche grasse= butta su a più non posso. Se c'è una cosa che le aziende non sopportano è proprio il controllo qualità per loro uno spreco di tempo e risorse a contollare qualcosa che dovrebbe già andare bene.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Maggio 2021 Moderatori Inviato 31 Maggio 2021 guardate questo speaker corner ad esempio.
Membro_0015 Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 Io compro solo stampe d'epoca così evito anche il passaggio in digitale.
flamenko Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 Dovevano dirlo più a bassa voce che è ripartito il vinile, fanno delle oscenità miserabonde. Ho la fortuna di poterlo aspirare il disco, altrimenti 9 su 10 da buttare.....🥵
jedi Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Io da analogista convinto,vedo che i prezzi stanno aumentando in maniera esponenziale ,e non sempre la qualità viaggia di pari passo. Come non tutte le vecchie incisioni sono di livello ,quelle recenti sono scadenti. Il concetto di capodanno 2021 è veramente eccellente Dinamica ,olografia sonora ,e timbrica sono ai massimi livelli,impianto permettendo. Mani mercatini dell' usato specializzati sono diventati talmente esosi,da essere quasi al limite del furto
bear_1 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Speaker Corner è già da tempo che non fa più parte dei miei acquisti... dopo 3 dischi per molto meno da quello che si vede l'ho classificata "da evitare"
Messaggi raccomandati