salvatore66 Inviato 6 Gennaio Autore Inviato 6 Gennaio Il mio Qed xt40i con il rodaggio e' migliorato parecchio. E' sicuramente meglio del linn K20. Un po più rotondo dettagliato e definito ma anche molto più naturale/musicale e più esteso in basso.
salvatore66 Inviato 6 Gennaio Autore Inviato 6 Gennaio @jackreacher Ciao, il Qed Golden referenze anniversary invece come va? Lo hai mai provato? Sarebbe quello nuovo con nove fili OFC e uno PC occ. Grazie
salvatore66 Inviato 6 Gennaio Autore Inviato 6 Gennaio Mi sto accorgendo che ha una scena sonora migliore del linn k20 molto più estesa in profondità e larghezza. Confermo che il rapporto qualità prezzo e' alto mai sentito niente a questo prezzo
dariosch Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio 2 ore fa, salvatore66 ha scritto: @jackreacher Ciao, il Qed Golden referenze anniversary invece come va? Lo hai mai provato? Sarebbe quello nuovo con nove fili OFC e uno PC occ. Grazie Mi sono arrivati da poco, confrontati con gli XT25, ne sto parlando qui : 1
jackreacher Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio 4 ore fa, salvatore66 ha scritto: @jackreacher Ciao, il Qed Golden referenze anniversary invece come va? Lo hai mai provato? Sarebbe quello nuovo con nove fili OFC e uno PC occ. Grazie Ciao, il golden reference non lo conosco, però la sezione è molto minore, non vorrei che poi si perda qualcosa in basse frequenze. Inoltre non credo che il rame occ sia realmente superiore al ofc , ho avuto dei cavi di segnale furutech occ (sicuramente originali da distributore ufficiale) , niente di speciale, li ho rimpiazzati con altri in ofc e isolante in schiuma polietilene che mi restituisco più dettagli senza perdere medio-basso e basso. 1
jackreacher Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio 3 ore fa, dariosch ha scritto: 5 ore fa, salvatore66 ha scritto: @jackreacher Ciao, il Qed Golden referenze anniversary invece come va? Lo hai mai provato? Sarebbe quello nuovo con nove fili OFC e uno PC occ. Grazie Mi sono arrivati da poco, confrontati con gli XT25, Comunque gli XT25 non sono i reference XT40i ....
giannifocus Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio 5 ore fa, salvatore66 ha scritto: Qed Golden referenze anniversary Per correttezza Modello: QED GOLDEN ANNIVERSARY XT Serie: REFERENCE
dariosch Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio 30 minuti fa, jackreacher ha scritto: Comunque gli XT25 non sono i reference XT40i .... Lo so, ma quelli avevo 1
Messaggi raccomandati