Vai al contenuto
Melius Club

Rauna of sweden tyr II

Silencer

Messaggi raccomandati

Inviato

Finalmente le ho a casa 

di tutto avevo bisogno tranne di un nuovo pajo di diffusori ma adesso... non ho più nessuno che mi rompe con gli acquisti quindi...

provati due minuti dal vecchio proprietario (amico collezionista) ora le ho a casa in prova

impianto da costruire intorno a queste se le terrò 

chi le conosce?

consigli?

abbinamenti con queste pesantissime pulci, intanto verranno pilotate dal fido marantzino 1060

grazie

IMG_0742.JPG

Inviato

@Bazza esattamente

cemento e silicone

col mal di schiena che ormai da una settimana mi tormenta ci voleva la mia curiosità per portarmele a casa

pesano un botto

• Thanks 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Silencer forse ce la fa pure il marantz, visto che dichirano 89 db di efficienza e impedenza 8 ohm

• Thanks 1
Inviato

@Silencer le trattava Natali tanti anni fa, poi sparite dai miei radar fino alla loro epifania a casa tua. Curioso di sapere come vanno. Casse a confronto? 

Inviato

@78 giri wharfedale denton 2xp, klh 331, mcintosh 8xe, totem rokk e ruark crusader II

Attualmente stanno andando con il marantzino model 1060

a breve dovrei collegarle a pre tube technology prophet e finale chord spm 800 per avere una prova più approfondita delle loro possibilità 

Inviato

@78 giri Se sei di verona o dintorni e non ti spaventa il disordine (di casa mia) puoi toglierti la curiosità 

• Thanks 1
Inviato

@Silencer grazie dell'invito, ma sono un fiorentino trapiantato in versilia. Fino a una decina di anni fa d'estate partivamo in 5 da qua per andare all'arena e tornavamo in nottata (primo mattino 😁). Abbiamo visto di sicuro Gioconda, Forza e una Carmen che causa pioggia è morta mooolto dopo. 

Hai un parco diffusori alquanto interessante e variegato. Complimenti. 

• Thanks 1