Silencer Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 Finalmente le ho a casa di tutto avevo bisogno tranne di un nuovo pajo di diffusori ma adesso... non ho più nessuno che mi rompe con gli acquisti quindi... provati due minuti dal vecchio proprietario (amico collezionista) ora le ho a casa in prova impianto da costruire intorno a queste se le terrò chi le conosce? consigli? abbinamenti con queste pesantissime pulci, intanto verranno pilotate dal fido marantzino 1060 grazie
Silencer Inviato 28 Maggio 2021 Autore Inviato 28 Maggio 2021 @Bazza esattamente cemento e silicone col mal di schiena che ormai da una settimana mi tormenta ci voleva la mia curiosità per portarmele a casa pesano un botto 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 29 Maggio 2021 Amministratori Inviato 29 Maggio 2021 @Silencer forse ce la fa pure il marantz, visto che dichirano 89 db di efficienza e impedenza 8 ohm 1
78 giri Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 @Silencer le trattava Natali tanti anni fa, poi sparite dai miei radar fino alla loro epifania a casa tua. Curioso di sapere come vanno. Casse a confronto?
Silencer Inviato 29 Maggio 2021 Autore Inviato 29 Maggio 2021 @78 giri wharfedale denton 2xp, klh 331, mcintosh 8xe, totem rokk e ruark crusader II Attualmente stanno andando con il marantzino model 1060 a breve dovrei collegarle a pre tube technology prophet e finale chord spm 800 per avere una prova più approfondita delle loro possibilità
Silencer Inviato 29 Maggio 2021 Autore Inviato 29 Maggio 2021 @78 giri Se sei di verona o dintorni e non ti spaventa il disordine (di casa mia) puoi toglierti la curiosità 1
78 giri Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 @Silencer grazie dell'invito, ma sono un fiorentino trapiantato in versilia. Fino a una decina di anni fa d'estate partivamo in 5 da qua per andare all'arena e tornavamo in nottata (primo mattino 😁). Abbiamo visto di sicuro Gioconda, Forza e una Carmen che causa pioggia è morta mooolto dopo. Hai un parco diffusori alquanto interessante e variegato. Complimenti. 1
Messaggi raccomandati