appecundria Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 1 minuto fa, grisulea ha scritto: Dalle tue risposte parrebbe non lo sapessi. Dovresti accantonare i pregiudizi, sai? Non mi hai dato una risposta una che non fosse indirizzata ad un ipotetico profilo di tuo avversario. Gradirei molto che tu parlassi con me, non con la rappresentazione mentale di me che ti sei immaginato. 🙂
appecundria Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 4 minuti fa, grisulea ha scritto: Io quando progetto, si favore dire, qualcosa, non mi rivolgo di certo a Mozart per sapere come fare. C.v.d. mi hai preso per scemo. Vabbè, dai, allegria!
grisulea Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 15 minuti fa, iBan69 ha scritto: Quanti tipi di condensatori o valvole esistono? Quanti tipi di progetti elettrici differenti esistono? Quanti elettroniche diverse esistono? Quanti abbinamenti tra esse si possono fare? E secondo voi, suonano tutti uguali? Non importa quanti o quali sono (meno di quelli che credi e comunque variazioni sul tema) conta se fanno quello che dovevo fare. Suonano tutti uguali? no. Suonano tutti bene? SI
grisulea Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 1 minuto fa, appecundria ha scritto: .v.d. mi hai preso per scemo. Vabbè, dai, allegria! Non dirlo nemmeno per scherzo. Non so nemmeno che sei. Leggo ciò che scrivi e lo condivido e confermo, oppure dico la mia diversa opinione.
iBan69 Inviato 3 Giugno 2021 Autore Inviato 3 Giugno 2021 @appecundria @FabioSabbatini Perdonatemi ... non ho resistito .... 😬 1
Vmorrison Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 31 minuti fa, grisulea ha scritto: Francamente mi serve più Ohm che Monteverdi Serve anche lui, serve anche sapere come funziona il nostro apparato percettivo, serve sapere come emettono gli strumenti. Altrimenti il suono degli anni 70/80 sarebbe ancora attuale. Non è così, oggi non ascolto come ascoltavo il mio primo impianto.
31canzoni Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 49 minuti fa, senek65 ha scritto: L'impianto è - imho - diverso da una lavatrice perché si porta dietro un carico di svago, di passione e di stimoli culturali che la lavatrice non ha. Dipende se tu fossi un purista della camicia più bianca che più bianca non si può.😇
senek65 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 49 minuti fa, appecundria ha scritto: Se dico "chissenefrega" ti offendi? Non vorrei offenderti, ma non mi è chiara la ragione di puntualizzare così insistentemente il fatto che l'acqua sia bagnata. Sì, costruzione e progettazione non sono differenti da quelli di una lavatrice, e dunque? Tu siedi in poltrona davanti alla lavatrice e ascolti il suono della centrifuga? Non mi è chiaro il senso in generale e tantomeno in rapporto al topic. Guarda fa così: leggi preventivamente i vari post. Quelli che ti aggradano li pubblichi, gli altri li cestini.
Questo è un messaggio popolare. naim Inviato 3 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Giugno 2021 Ma se si arriva a mettere sullo stesso piano una coppia di LS3/5a con un Bimby, la domanda è: per quale ragione si passano ore in un forum come questo, e non ci limita ai forum di musica? 3
il Marietto Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 16 minuti fa, naim ha scritto: per quale ragione si passano ore in un forum come questo, per mero caxxeggio direi , tutti sanno già tutto e a volte di più . 1
appecundria Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 17 minuti fa, naim ha scritto: per quale ragione si passano ore in un forum come questo Se lo chiedi cortesemente ti rispondono a brutto muso.
Vmorrison Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 6 minuti fa, appecundria ha scritto: 24 minuti fa, naim ha scritto: per quale ragione si passano ore in un forum come questo Se lo chiedi cortesemente ti rispondono a brutto muso Le lavatrici o i congelatori non sono emotivamente stimolanti.
aldofranci Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 C'è una visione democratica in molti che trasuda da tutti i pori.
appecundria Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @aldofranci perché in una discussione si chiede cortesemente di argomentare? Va bene, allora facciamo il dialogo tra sordi (il che ci potrebbe pure stare in un Club di audiofili).
senek65 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 1 ora fa, naim ha scritto: per quale ragione si passano ore in un forum come questo, e non ci limita ai forum di musica? Una giustificazione al nostro continuo esborso di denaro la si dovrà pur avere
Membro_0023 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 7 minuti fa, senek65 ha scritto: Una giustificazione al nostro continuo esborso di denaro la si dovrà pur avere Questo magari vale per te. Altri, potrebbero avere il desiderio di informarsi.
senek65 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 Adesso, Paperinik2021 ha scritto: Altri, potrebbero avere il desiderio di informarsi. Informarsi e forum non sono compatibili. Basta leggere una discussione dove si chiede un consiglio 😁
grisulea Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 1 ora fa, naim ha scritto: Ma se si arriva a mettere sullo stesso piano una coppia di LS3/5a con un Bimby, la domanda è: per quale ragione si passano ore in un forum come questo, e non ci limita ai forum di musica? La 3/5A comincia a non essere una elettronica e quindi l'esempio non è del tutto calzante. Ma anche lo fosse la differenza sta nell'uso. La lavatrice la prendi e va da sola, quella hai preso e quella ti tieni. L'elettronica o la cassa da sole non vanno e possono andare in 1000 modi diversi, dipende. Ecco che il forum può servire. Improbabile a dirti come va x con y collegato con z nella sala k, viste le infinite combinazioni, ma almeno a dirti che ampli di 35 anni fa vanno lasciati dove sono, che quelli da 30 watt li diamo bambola o che casse a cui non basta un ampli che pilota 2 ohm vanno direttamente indirizzate in discarica, serve.
Messaggi raccomandati