Vai al contenuto
Melius Club

Gli ammazza giganti non esistono in hifi, ma … esistono i giganti dai piedi d’argilla.

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
38 minuti fa, Folkman ha scritto:

dovresti dimostrare che il tuo impianto da 3000 euro suona meglio del mio da 6000

Ben sappiamo che dato un qualsiasi impianto da 3.000, già è tanto che riesca a dimostrare di essere incontrovertibilmente migliore di uno da 1.500, il quale a sua volta dovrebbe lottare contro quelli da 750.

Se c'è una cosa più soggettiva dell'ascolto, questa è sicuramente la soglia di costo. Se per me 100 è una gran bella somma, per considerare ben spesi 200 devo vedere Diana Krall in cucina che mi sta preparando la carbonara.

Inviato
5 minuti fa, Folkman ha scritto:

per me non sei nessuno ,

Pacifico. Per me qua siamo tutti nessuno almeno fino a quando non ci siamo dati una stretta di mano. Per il resto ho già detto che non sono un professionista, evidente che ci sia sul forum gente più preparata. Hai diritto di scegliere a chi dare retta. Ho capito che del mio modo di intendere la musica riprodotta non ti può fregare di meno. Ora siccome mi sono riposato, riprendo in mano  il saldatore che ho i famosi 14 buffer da portare termine. Ti ringrazio per la chiacchierata.

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Diana Krall in cucina

In lingerie... 

appecundria
Inviato
2 minuti fa, one4seven ha scritto:

In lingerie..

Quello è il modello superiore, un modesto sovrapprezzo e viene via.

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

devo vedere Diana Krall in cucina che mi sta preparando la carbonara.

Per quello ci vuole la tromba

appecundria
Inviato

@prometheus oddio, qua parlano di quattro trombe come se nulla fosse. Mi sento inadeguato. 

Inviato

@grisulea Non do retta a nessuno , solo a me stesso , avendo avuto una azienda ,non sono interessato  a filosofie  ma solo al concreto , quando potrò ascoltare qualcosa di tuo , ti porterò come esempio , mi raccomando saldature al alto tenore di argento , tutto suona meglio .

saluti 

Inviato

@appecundria Rispetto e ammiro quello che scrivi e come lo scrivi ma per le mie esperienze su questo non sono totalmente d’accordo , non ritengo tutto così scontato .

A presto 

G.

appecundria
Inviato
3 minuti fa, Folkman ha scritto:

non ritengo tutto così scontato .

Forse non mi sono spiegato bene, voglio appunto dire che nulla è scontato.

Membro_0024
Inviato
4 ore fa, magoturi ha scritto:

e dopo 2 anni butti tutto.....😉😁....credimi: hanno durate a dir poco vergognose....vanno presi cosi' per quello che nascono: uso desktop con due piccole casse efficienti...ne basta uno e quando si guasta prendi 35 euro e ne metti un'altro.

e va beh sono ammazzagiganti che si suicidano subito dopo averli semplicemente scalfiti 😉

Membro_0024
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

per considerare ben spesi 200 devo vedere Diana Krall in cucina che mi sta preparando la carbonara.

sicuramente la farà meglio di come canta 😉

Inviato
9 ore fa, gigi60 ha scritto:

come fa ad essere una meteora se esiste da piu di 42 anni?

@aldina

Ma chi sta parlando di meteore?  Qui si parlava di giganti ...

Vediamo di non confondere il mungere col tettare 😅

Inviato
8 ore fa, prometheus ha scritto:

Nati ieri e ormai sull’orlo del baratro

@maxnalesso ma che dici? 

Infatti non l'ho mai detto:  ma siamo su un forum pilotato dai servizi segreti turchi? 

Qui ti fanno confessare ciò che non hai detto per poi farti la festa ... 🤐

Inviato
7 ore fa, aldofranci ha scritto:

Lo trovi in una pletora di studi di recording, broadcasting, oltre che in migliaia e migliaia di case.

Are you sure ??

7 ore fa, aldofranci ha scritto:

Insomma, che ti piaccia o meno quel che fanno (punto di vista), è ormai un marchio chiaramente storico. 

E questo identifica che è un gigante?

Help!!  Non si capisce più di cosa stiamo disquisendo ... 😀

Inviato
8 ore fa, aldina ha scritto:

In pratica hai citato le quattro più alte eccellenze mondiali nel campo dell'audio digitale.

Non scherziamo... ho citato aziende note agli audiofili,  niente di più ....

Le aziende leader nel campo digitale,  i veri giganti,  sono ben altre .... 

Inviato
7 ore fa, appecundria ha scritto:

Comunque invidio a morte chi ha potuto ascoltare a casa sua tutto il gotha dell'hi-end mondiale, ha potuto fare i confronti, li ricorda (soprattutto!) e ha concluso che il suo impianto è il migliore.

Praticamente invidi il 95% dei partecipanti 🤣

• Haha 1
Inviato

@magoturi Sansui era uno di quei giganti che purtroppo è stato ammazzato (non so se dai nani o dagli orchi...  mysterium ...)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44
      Luca44 ha ottenuto un badge
      Reputazione