appecundria Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 4 minuti fa, maxnalesso ha scritto: non so se dai nani o dagli orchi o dagli amministratori delegati. 1
Max440 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 2 ore fa, appecundria ha scritto: Forse non mi sono spiegato bene, voglio appunto dire che nulla è scontato. Ma non ci sono quelli che vendono col ribasso del 40% sul nuovo? 🤩
aldofranci Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 22 minuti fa, maxnalesso ha scritto: Are you sure ?? Scusa rispondo solo a domande in italiano. 22 minuti fa, maxnalesso ha scritto: 8 ore fa, aldofranci ha scritto: Insomma, che ti piaccia o meno quel che fanno (punto di vista), è ormai un marchio chiaramente storico. E questo identifica che è un gigante? Help!! Non si capisce più di cosa stiamo disquisendo ... 😀 Sei tu, non io, che hai identificato il gigantismo argilloso con l'essere tra quei marchi "senza storia e senza speranza" (testuale). Ma, eccepisco io, dire che è senza storia di un marchio che ha quasi cinquant'anni, vende eccome, è prosecuzione ed attualizzazione dei progetti di diffusori licenziati BBC...è auto-evidentemente assurdo. Che non ti piacciano è un altro paio di maniche.
aldofranci Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 23 ore fa, maxnalesso ha scritto: 23 ore fa, Gici HV ha scritto: max perché alcuni di questi avrebbero i piedi d'argilla? Perchè sono oggetti senza storia e senza speranza ... 😜 Ecco il tuo post
Folkman Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 @maxnalesso Harbeth le ho io , passami almeno mezzo gigante , dai . G. 1
tapesrc Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 1 ora fa, aldofranci ha scritto: 1 ora fa, maxnalesso ha scritto: Are you sure ?? Scusa rispondo solo a domande in italiano. @aldofranci ti ha chiesto se sei un signore ?? ( sciur, in gergo meneghino ... ), sai siamo in discussioni di un certo livello . 😎 1
PippoAngel Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 1 minuto fa, tapesrc ha scritto: siamo in discussioni di un certo livello Visto che si parla di giganti ..... 1
tapesrc Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 @Pippo87 , @Pippo87 , intendevo viste le importanti 👑, 🎩, 🎓, figure fin qui intervenute ....
Membro_0023 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 MBL ha 30 anni di vita. Non mi sembra si possa affermare che non ha una storia, ad esempio.
jakob1965 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 28 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: MBL ha 30 anni di vita. Poi costruiscono loro i Driver omnidirezionali - mica male
Questo è un messaggio popolare. newton Inviato 5 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Giugno 2021 Ma non ho capito, questi piedi d'argilla accoppiano o isolano? 3
newton Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Me so' letto tutto il thread per fa' questa battuta scema...
aldina Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 3 ore fa, maxnalesso ha scritto: Le aziende leader nel campo digitale, i veri giganti, sono ben altre ... No. Stiamo parlando di audio max.
magoturi Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 @maxnalesso Dalla propria onesta' nel costruire apparecchi senza badare a spese e con la serie alpha e la replica dell'au111 si e' data il colpo di grazia.....😰 SALVO. 1
Cano Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 2 ore fa, jakob1965 ha scritto: va che po' po' di roba Va meglio il tuo sugden Fidati
Gici HV Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 2 ore fa, jakob1965 ha scritto: va che po' po' di roba: E cosa sarebbe???
prometheus Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 5 ore fa, maxnalesso ha scritto: 13 ore fa, prometheus ha scritto: Nati ieri e ormai sull’orlo del baratro @maxnalesso ma che dici? Infatti non l'ho mai detto: ma siamo su un forum pilotato dai servizi segreti turchi? Qui ti fanno confessare ciò che non hai detto per poi farti la festa ... 🤐 “...senza storia e senza speranza...” ma vabbè, cazzeggiamo pure 😂
Messaggi raccomandati