minollo63 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 1 ora fa, Bazza ha scritto: Le seggioline non hanno retto al peso però... ...(al peso)... dell'età, immagino ! 😉 🤣 Ciao ☮ Stefano R.
Bazza Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 53 minuti fa, minollo63 ha scritto: ..(al peso)... dell'età, immagino ! 😉 🤣 Ecco, diciamo cosi..🤣🤣🤣🤥
Bazza Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 1 ora fa, Gianluca1969 ha scritto: Gaucho è un bell'acchiappo Si, decisamente. Copertina con segni di alluvionamento o caduta liquidi ma disco quasi perfetto. È una ristampa tedesca dell'84, 8 euro ci possono pure stare..
azn131 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 2 ore fa, minollo63 ha scritto: Io oramai ai mercatini non trovo più nulla che non siano vere e proprie schifezze sia dal punto di vista musicale che da quello dello stato fisico dei vinili. idem e quel poco che trovo viene venduto a prezzi folli...
gabel Inviato 18 Giugno 2022 Autore Inviato 18 Giugno 2022 Grande registrazione (1968) e soprattutto grande interpretazione. Peccato che questa grande e sfortunata artista se ne sia andata troppo presto e tragicamente. 😢
aldofive Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 The Smile - A Light for Attracting Attention Ho acquistato questo album di debutto di Thom Yorke, Jonny Greenwood, con il batterista Tom Skinner's. Avevo ascoltato prima qualche pezzo su you tube che non mi sembrava male. Non avevo però grandi aspettative da capolavoro. Ma cavolo! Lo è! Un album fantastico, livelli altissimi e anche meglio dei veri e propri Radiohead. Per me è al livello di Hail to the Thief. Bello dall'inizio alla fine, il rock che si fonde con l'elettronica e l'ambient con spirito di improvvisazione Jazz. bello bello bello! Una delle cose migliori è proprio la batteria. Suonata e non elettronica ma che sembra elettronica in realtà ma ha un anima e si sente. Tappeti sonori di orchestra con archi e synth e bellissime melodie. Picchia duro quando deve accarezza quando è il momento. Consigliatissimo a chi ama i radiohead e non solo! Ho visto anche delle recensioni entusiastiche in giro strano che qui su Melius ancora non se ne parli, credo che di sicuro sarà la cosa migliore del 2022. 1
yukatan Inviato 25 Giugno 2022 Inviato 25 Giugno 2022 Non l’ho ancora ascoltato ma nutro ottime aspettative, vedremo
franz_84 Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 @gabel che meraviglia.. complimenti per la splendida accoppiata dei bracci. Posso farti una domanda? Io li ho usati varie volte ma mai a confronto diretto l'un l'altro sulla stessa base. Che differenze soniche hai notato a parità di testina a bassa cedevolezza, e come preferisci usarli? Tutto dinamico? Parte dinamico parte statico? Grazie Francesco
gabel Inviato 27 Giugno 2022 Autore Inviato 27 Giugno 2022 @franz_84 attualmente l’Ikeda è senza testina, per cui faccio un po’ fatica a fare confronti. Comunque a breve dovrei essere in grado di soddisfare la tua curiosità. Stay tuned! 😉
Gabrilupo Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 @gabel Bellissimo Relaxin', lo possiedo nella stessa versione.
Questo è un messaggio popolare. madero Inviato 28 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Giugno 2022 Trovato recentemente sigillato in un mercatino: delizioso 3
Messaggi raccomandati