Vai al contenuto
Melius Club

Ultimo disco (in vinile) acquistato

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Bazza ha scritto:

Le seggioline non hanno retto al peso però...

...(al peso)... dell'età, immagino ! 😉

🤣

Ciao ☮

Stefano R.

Inviato
53 minuti fa, minollo63 ha scritto:

..(al peso)... dell'età, immagino ! 😉

🤣

Ecco, diciamo cosi..🤣🤣🤣🤥

Inviato
1 ora fa, Gianluca1969 ha scritto:

Gaucho è un bell'acchiappo

Si, decisamente.

Copertina con segni di alluvionamento o caduta liquidi ma disco quasi perfetto. È una ristampa tedesca dell'84, 8 euro ci possono pure stare..

Inviato
2 ore fa, minollo63 ha scritto:

Io oramai ai mercatini non trovo più nulla che non siano vere e proprie schifezze sia dal punto di vista musicale che da quello dello stato fisico dei vinili.

idem e quel poco che trovo viene venduto a prezzi folli...

Inviato

Appena arrivato (seconda copia).

ACA51980-9D90-47B1-8E59-BCA45F2884C3.jpeg

Inviato

Grande registrazione (1968) e soprattutto grande interpretazione. Peccato che questa grande e sfortunata artista se ne sia andata troppo presto e tragicamente. 😢

E80E1966-F2A4-4F34-B3E4-4E4C7054FA79.jpeg

Inviato

Ecco una prima stampa Inglese.....IMG_3756.thumb.jpg.789d109aa6ed693847f0ef7ce8ecfd00.jpg

• Melius 2
Inviato

The Smile - A Light for Attracting Attention

Ho acquistato questo album di debutto di  Thom Yorke, Jonny Greenwood, con il batterista Tom Skinner's. Avevo ascoltato prima qualche pezzo su you tube che non mi sembrava male. Non avevo però grandi aspettative da capolavoro. Ma cavolo! Lo è! Un album fantastico, livelli altissimi e anche meglio dei veri e propri Radiohead. Per me è al livello di Hail to the Thief. Bello dall'inizio alla fine, il rock che si fonde con l'elettronica e l'ambient con spirito di improvvisazione Jazz. bello bello bello! Una delle cose migliori è proprio la batteria. Suonata e non elettronica ma che sembra elettronica in realtà ma ha un anima e si sente. Tappeti sonori di orchestra con archi e synth e bellissime melodie. Picchia duro quando deve accarezza quando è il momento. Consigliatissimo a chi ama i radiohead e non solo! Ho visto anche delle recensioni entusiastiche in giro strano che qui su Melius ancora non se ne parli, credo che di sicuro sarà la cosa migliore del 2022.

81DtNLT3D2L._AC_SL1200_.jpg

• Thanks 1
Inviato

Non l’ho ancora ascoltato ma nutro ottime aspettative, vedremo

91DCAD63-366F-4F2C-A033-DF20EA2F184C.jpeg

Inviato

@gabel che meraviglia.. complimenti per la splendida accoppiata dei bracci. Posso farti una domanda? Io li ho usati varie volte ma mai a confronto diretto l'un l'altro sulla stessa base. Che differenze soniche hai notato a parità di testina a bassa cedevolezza, e come preferisci usarli? Tutto dinamico? Parte dinamico parte statico?

Grazie 

Francesco 

Inviato

@franz_84 attualmente l’Ikeda è senza testina, per cui faccio un po’ fatica a fare confronti. Comunque a breve dovrei essere in grado di soddisfare la tua curiosità. Stay tuned! 😉

Inviato

@gabel Bellissimo Relaxin', lo possiedo nella stessa versione.