azn131 Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 @one4seven è la mia stessa copia, non è la prima stampa Jap bensì una ristampa del 1983/84. L'indizio è quella specie di stellina gialla sull'OBI la quale elenca i singoli dell'album che hanno avuto successo (l'ultimo è Billie Jean se non erro, rilasciato nel 1983). La prima stampa Jap ha la stellina nera che però non elenca i singoli. 🙂 In ogni caso, suona divinamente!
one4seven Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 @azn131 Dovrebbe essere la seconda stampa del'83. (era una battuta la mia riferita a tanti discorsi che sono stati fatti in questi ultimi giorni...). Copia NM. Condizioni immacolate, silenziosissimo, nessuno crick crock. Sul suono, inutile che te lo dica, lo sai perfettamente. 😄 EDIT. non nascondo che sarei curioso di ascoltare pure la stampa Master Sound del 1984. > https://www.discogs.com/release/1827448-Michael-Jackson-Thriller
azn131 Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 @one4seven scusami, non avevo inteso! 🤣 comunque sì, anche il mio suona pulitissimo, qualche rumorino ma credo sia imputabile allo sporco nei solchi (non ho mai lavato/pulito quel disco) ma ha una definizione del suono incredibile! Dicono che la serie Master Sound sia una bomba - il tanto bistrattato digitale - ma ovviamente il costo aumenta e di molto...
yukatan Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 @bear_1 anche il vinile è una registrazione di riferimento? Io ho il cd ed è registrato benissimo
bear_1 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @yukatan ... è ancora sigillato ...ti farò sapere.
Moderatori Mister66 Inviato 25 Agosto 2022 Moderatori Inviato 25 Agosto 2022 Appena arrivati… due stampe ottime della Impex 2
max56 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @Mister66 Like per quello di sinistra 👍 mi piace talmente tanto che seguo una pagina su Istagram che porta lo stesso nome...ebbene si c'è una pagina ( ce ne saranno anche altre) dove si parla dell'album "Famousbluraicoat" , con canzoni , cover , foto di gente con impermeabili blu, ecc ecc 1
gabel Inviato 25 Agosto 2022 Autore Inviato 25 Agosto 2022 Appena ritirato alla posta e già sul piatto! 1
bear_1 Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 @yukatan ... si anche su vinile spettacolare incisione; per chi "ama" il genere consigliato. 1
capodistelle Inviato 31 Agosto 2022 Inviato 31 Agosto 2022 Arrivato oggi : https://en.thelostrecordings.store/collections/tous-nos-produits/products/ravel-concerto-for-piano-and-orchestra-in-g-major-m-83?_pos=2&_fid=3f5b9f958&_ss=c lo ascolterò al ritorno dalle vacanze. Della stessa serie, disco bellissimo: https://en.thelostrecordings.store/collections/tous-nos-produits/products/sarah-vaughan-live-at-the-berlin-philharmonie-1969-double-vinyle?_pos=1&_fid=3f5b9f958&_ss=c. 1
Robbie Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 Io alla fine mi sono accattato questo. E' più forte di me, sti cofanetti lusso mi fanno uscire di testa... Speriamo suoni bene.
Discopersempre2 Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 Arrivati oggi😎: Tra questi c'è un lp dei f.lli la Bionda (il primo o il secondo), non facili da trovare, anche perché del primissimo periodo: un po' stile cantautore.....prima che spopolassero, specie all' estero, con brani dance e si nascondessero anche con lo pseudonimo di DD Sound e sfornassero, tra i primi, perle d' Italo dance 🤩.
oscilloscopio Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 @Discopersempre2 si, ma prima sistema la puntina del giradischi 😉 1
Messaggi raccomandati