Vai al contenuto
Melius Club

Ultimo disco (in vinile) acquistato

Messaggi raccomandati

Inviato

Non l’ho ancora ascoltato ma nutro ottime aspettative, vedremo

91DCAD63-366F-4F2C-A033-DF20EA2F184C.jpeg

Inviato

@gabel che meraviglia.. complimenti per la splendida accoppiata dei bracci. Posso farti una domanda? Io li ho usati varie volte ma mai a confronto diretto l'un l'altro sulla stessa base. Che differenze soniche hai notato a parità di testina a bassa cedevolezza, e come preferisci usarli? Tutto dinamico? Parte dinamico parte statico?

Grazie 

Francesco 

Inviato

@franz_84 attualmente l’Ikeda è senza testina, per cui faccio un po’ fatica a fare confronti. Comunque a breve dovrei essere in grado di soddisfare la tua curiosità. Stay tuned! 😉

Inviato

@gabel Bellissimo Relaxin', lo possiedo nella stessa versione.

• Moderatori
Inviato

Un grande ritorno!!

544C996A-7771-4B95-98A5-0A6FBDEAC78F.jpeg

• Melius 1
Inviato

Arrivato oggi dalla Francia, prima stampa (1975), di uno dei miei dischi Prog preferiti. 😁 

IMG_20220701_213611_crop_55.jpg

Inviato

@Gianluca1969 l’ideale prosecuzione del disco precedente, ovvero l’anticipo, visto che è stato ripreso durante un concerto svoltosi circa 5 mesi prima dell’altro. Per ora l’ho ascoltato solo una volta, ieri sera: mi riprometto di riascoltarlo con maggiore attenzione, comunque i tre sono (erano?) dei fenomeni. La qualità della ripresa sonora è molto buona, il vinile (trasparente! Fa una certa impressione 😲) è molto silenzioso. Speriamo solo non sia passato attraverso un remaster digitale (non è ben chiaro ma non sono sicuro). Comunque ottimo. 👍🏻

• Thanks 1