azn131 Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 Cooooooooooomunque, oggi mi è arrivato un altro LP 🙂 Peter Gabriel - US Doppio vinile pressato in Italia, copia originale del 1992 P.S. le mani che tengono i dischi non sono le mie, ho preso le foto che m'ha mandato il venditore, avevo il cellulare in carica e non m'andava di staccarlo 🤣
iBan69 Inviato 8 Ottobre 2022 Inviato 8 Ottobre 2022 Arrivati in settimana… ma, non ancora ascoltati … ahimè. 😏
azn131 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 Auto-regalo post esame universitario: Violator, stampa tedesca del 1990 distribuita in Francia in condizioni stupende! 1
azn131 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 Ultimo LP acquistato: Tears For Fears - The Seeds Of Love Stampa olandese 1989 in condizioni EX/EX+ completa di OIS, busta antistatica e busta esterna, spedita con corriere espresso totale = 22€ da eBay con pagamento PayPal se non sbaglio @oscilloscopio hai la mia stessa copia ed è fatta molto bene vero? Su Discogs i prezzi sono un po' assurdi, al mercatino trovai questo album in condizioni peggiori con la busta interna pienissima di umidità e il disco con molti più graffi a 35€ 😐 Forse non mi è andata così male🤣
oscilloscopio Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 @azn131 si confermo, bellissimo album ed ottima stampa. 1
azn131 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 @oscilloscopio peccato solo per questi prezzi incomprensibili ma vabbè...
Questo è un messaggio popolare. gabel Inviato 17 Novembre 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Novembre 2022 Missione compiuta. Ho finalmente acquistato tutti gli album per me importanti del “Project” in vinile. L’ultimo, in ordine di tempo, è “The Turn of a Friendly Card” (il mio preferito) nell’edizione della Classic Records Quiex SV-P. 4
Discopersempre2 Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 Oggi, sempre da Discogs, mi sono arrivati questi due dischi: Il buon "vecchio" Joe Cocker per completare la sua raccolta. Questi l' ho scoperti per caso; fanno un rock niente male.
azn131 Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 Ieri al mercatino, 23€ totali per: - prima stampa italiana dell'album omonimo di Peter Gabriel del 1977 in condizioni favolose. La copertina e la busta interna, entrambe di cartone rigido spesso, immacolate. Il disco anche, a parte un lieve graffiettino sul secondo brano lato A che disturba solo verso i secondi finali quando la musica è in dissolvenza, il resto fila tutto liscio! => 15€ - un singolo di musica house del 1991 dei 49ers, anch'esso in condizioni davvero molto buone. Riproduce liscio. => 8€ Stamattina mi sono arrivati tre LP di produzione odierna (2022) di genere Funk, Disco della scena napoletana underground. Sono tutti e tre ben fatti partendo dalla qualità del packaging fino ai vinili stessi. Tra l'altro due dei tre sono giunti con una busta antistatica invece delle solite di cartone rigido e non è poco! Vi elenco i titoli così potete darne un ascolto (ve lo consiglio, come già detto a @Bazza : => Pellegrino & Zodyaco - Morphé => Nu Genea - Nuova Napoli => Nu Genea - Bar Mediterraneo Ciao! 🙂 P.S. scusate ma non riesco a caricare le foto perchè sforo il limite dei megabyte richiesti dal sito... 1
Discopersempre2 Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 57 minuti fa, azn131 ha scritto: Stamattina mi sono arrivati tre LP di produzione odierna (2022) di genere Funk, Disco della scena napoletana underground. Sono tutti e tre ben fatti Visto che ti ascolti/piace il genere spero vivamente che non disdegnerai la produzione anni '70, che come in tutti i campi musicali, ha dato il max in fatto di originalità/creatività 😍. Comunque tienimi d' occhio perche' qua' o nel thread "il disco in vinile....", in mezzo al rock tossico😈, ci scappa anche dell' ottimo funky-disco....con qualche chicca😉🥳
azn131 Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 @Discopersempre2 apprezzo il funk tipo Parliament/Funkadelic ! Meno la disco perché mi sono orientato direttamente sulle produzioni house anni 80 che comunque sono state influenzate dagli anni 70 😃
Discopersempre2 Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 5 minuti fa, azn131 ha scritto: comunque sono state influenzate dagli anni 70 😃 Ecco, bravo.... sarà il caso di colmare questa lacuna...che dici🤔? Comunque anche qua, se lo vorrai, ci pensa "zietto" tuo😜🥳
Messaggi raccomandati