gabel Inviato 4 Luglio 2024 Autore Inviato 4 Luglio 2024 Questo farà l’invidia di Alberto @OTREBLA (figuriamoci!) 🤣🤣🤣🤣
OTREBLA Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 Cosa è successo all'adesivo della RTI? Strappato così malamente... Trattateli bene 'sti dischi...che poi quando li rivendete si deprezzano...
gabel Inviato 5 Luglio 2024 Autore Inviato 5 Luglio 2024 In realtà non lo so, era già così alla consegna. Il vinile (anzi, i vinili) è ancora sigillato.
azn131 Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 Ultimamente ho acquistato qualcosa: - ristampa francese datata 1988 dell'album The Dark Side Of The Moon, completa dei due posters e due stickers. Messo davvero bene, 25€. - stampa italiana come nuova dell'album The Colour Of Spring dei Talk Talk, 1986. Anche questo messo bene, anzi direi come nuovo perchè il vinile suona divinamente. - singolo italo house Ride On Time dei Black Box, 1989. - singolo italo house Rich In Paradise degli FPI Projct, 1989. - singolo italo house Touch Me dei 49Ers, 1989. - singolo techno olandese intitolato Precaution di Mike Loucas, 1991. - stampa francese 1975 dell'album Wish You Were Here, completa di busta nera in plastica, sticker adesivo, busta interna e cartolina postale. Disco che suona bene a parte qualche ticchettio. - sempre stesso album ma privo di cartolina, in condizioni pressoché simili, datato anch'esso '75 (praticamente questo non l'ho pagato perchè il venditore mi ha rimborsato le 27€ spese, ho aggiunto 5€ e ho comprato quello sopra completo di tutto e meglio suonante). 1
gabel Inviato 15 Dicembre 2024 Autore Inviato 15 Dicembre 2024 Siccome quest’anno ritengo di essere stato particolarmente buono (c’è chi dice troppo), babbo Natale ha deciso di premiarmi con una quantità di regali quanto mai generosa. 😄 1
OTREBLA Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 Accidenti...alla faccia del regalo di Natale. Ho appena fatto un ordine di 12 dischi da JPC, avendomi inviato un buono sconto del 20%, ma tu mi hai battuto. Alberto.
gabel Inviato 15 Dicembre 2024 Autore Inviato 15 Dicembre 2024 @OTREBLA Alberto, ho approfittato del Black Friday sui vari amazzoni europei a cui sono riuscito ad aggiungere promozioni che mi hanno consentito di azzerare o quasi le spese di spedizione. Tieni presente però che ero fermo da qualche mese con gli acquisti causa prezzi troppo elevati. Diciamo che una volta tanto la pazienza è stata premiata! 😉
Bentley Boy Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio Acquistato su una bancarella giovedì 2 gennaio per 15 €… che per una stampa giapponese in eccellenti condizioni ci possono benissimo stare… 🤗 1
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 8 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Gennaio Ego annuntio vobis gaudium magnum, habeo cofanettum! Lo tenevo nel cuore da tempo, ma i prezzi proibitivi mi avevano fatto desistere. Preso sigillato ad euri 150, non resisto al desiderio di condividere il momento. 7
damiano Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Preso sigillato ad euri 150, Bellissimo lavoro ed ottimo prezzo, bel colpo 🙂 Ciao D. 1
Messaggi raccomandati