Robbie Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 1 ora fa, Tronio ha scritto: Sì vabbè: bello il disco, bravi tutti... Però far "casualmente" intravedere sullo sfondo le Extrema ogni volta che pubblichi una foto è solo cattiveria: sappilo... Ahahah oh con quello che l’ho pagate, almeno il ruolo di quinta di lusso mi pare il minimo 😂
Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 10 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Giugno 2023 Oh... Oggi abbiamo portato a casa (regalo di mia moglie) un paio di perle che cercavo da tempo in LP. Una è dedicata ad @analogico_09, ed una a @Juju. 4
one4seven Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 @Juju nuovo, l'hanno ristampato da poco. È disponibile anche su Amazon. Io però l'ho preso in negozio, insieme alla copia, invece Italiana originale in condizioni mint, di Brown Rice. 1
Questo è un messaggio popolare. SerG Inviato 20 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Giugno 2023 Erano anni che non compravo vinili su eBay. Un paio di sere e ... mi sono rovinato 5 1
rock56 Inviato 20 Giugno 2023 Inviato 20 Giugno 2023 2 ore fa, SerG ha scritto: Un paio di sere e ... mi sono rovinato 🤣🤣 Ottimi acquisti! Quel InThe Court... suona molto bene!👍
stefanograf Inviato 20 Giugno 2023 Inviato 20 Giugno 2023 @rock56 Beatles versione Country Flag grande!!!
Gaetanoalberto Inviato 20 Giugno 2023 Inviato 20 Giugno 2023 @SerG Da chi hai comprato, se posso? Sembra la roba del mio spacciatore...
SerG Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 @Gaetanoalberto Ti ho inviato un messaggio in pvt. 1
rock56 Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 13 ore fa, stefanograf ha scritto: Beatles versione Country Flag grande!!! Purtroppo non li ho mai avuti/ascoltati.... Sarei tentato con "Magical Mistery Tour": la versione UK che ho distorce di brutto nell'ultimo brano solo lato b...
fastdoc Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 A proposito di stampe giapponesi sapete se a Roma c'è qualche negozio specializzato ? @SerGo un MP con il link dello spacciatore
stefanograf Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 @Gaetanoalberto ma tu che spacciatore hai? Sembra avere roba buona
Gaetanoalberto Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 1 ora fa, stefanograf ha scritto: tu che spacciatore hai Questi li ho racimolati su discogs da vari venditori. Pian piano poi ho rilevato gli ultimi giapponesi non notissimi di un ragazzo di Caserta che vendeva tutta la sua collezione. Ho invece uno spacciatore fisso di roba giapponese, con prezzi probabilmente attuali ma non proprio bassi. Però dischi perfetti.
Messaggi raccomandati