tigre Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 42 minuti fa, claudiofera ha scritto: Ti rircordi la canzoncina " chissà chi lo sà ?"..Ecco,chissà chi lo sà,chissà quali erano i motivi per cui " il rivoluzionario liberale (!)" fosse ricattabile ..Partiamo da una premessa,a scanso di ecquivoci : essere ricattabile non è mica un merito..Direi che c'è materiale,non credi ? Dai primi anni '60 , si inizia con i fondi della banca rasini (la banca nella quale la mafia riciclava il denaro sporco/ la banca della p2/la banca dei soldi sporchi del vaticano) ..fino alla conclusione con le olgettine, pagate per non testimoniare come parte lesa ( in mezzo ci sono.....previti,l'avvocato della controparte,che gli fà avere una villa della sua cliente a 700 milioni..villa che sarà poi data in pegno alle banche a x10,valutata 7 miliardi ....gli ufficiali della guardia di finanza ,incaricati di accertamenti su mediaset, che fatalità... diventano prima suoi dipedenti,e poi deputati...Tutte le leggi a super-personam,la d'addario e le altre che lo sputtanano con foto e video,un senatore pagato un par di milioni per far cadere il governo) Inoltre,a dar retta alla minetti che se intende,b. ha il culo flaccido. Chissà cosa leggi nelle mie parole per aver sentito il bisogno di scrivere sto pippone?!? Era secondo te soggetto ricattabile? si o no? In caso di SI, può essere secondo te questo un fattore che ha determinato che il Berlu non abbassasse le tasse? Si o No?
penteante Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 1 ora fa, tigre ha scritto: C'é pure chi idolatra Stalin. Solo che quello non lo volete vedere.. Mi hai dato del voi! Hai visto che sotto sotto...? (massì, stavolta ce la metto la faccina: 😎)
tigre Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 Adesso, penteante ha scritto: Mi hai dato del voi Mi riferivo a te e a Brian. Visto che siete allineati
penteante Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 Eh, allora ce la dovevo mettere prima la faccina...
penteante Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 4 minuti fa, tigre ha scritto: Mi riferivo a te e a Brian. Visto che siete allineati Io sono allineato solo a me stesso...e non sempre...qualche volta ho dei dubbi
Questo è un messaggio popolare. Savgal Inviato 4 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Giugno 2021 Chi chiede la riduzione della tassazione dovrebbe per prima cosa affermare con chiarezza cosa intende ridurre nella spesa pubblica. Quanto a Berlusconi, sono convinto che gli storici nel prossimo futuro scriveranno che la sua linea politica fu di farsi garante che il patto sociale perverso che negli Ottanta rese possibile il benessere scaricando i costi sulle generazioni future non sarebbe stato toccato. Ho scritto più volte che la spesa pubblica nel periodo 2001-2006 aumentò del 25%, quasi il doppio rispetto al quinquennio precedente. E questo è un dato di fatto, non una opinione. Infine, ricordo un parlamentare che espose un cappio in Parlamento e non mi pare fosse di sinistra. 2 2
claudiofera Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 @tigre Pippone? Guarda che ti manca l'educazione,addio.
tigre Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 18 minuti fa, claudiofera ha scritto: addio. Marò... Vagamente sensibile neh.
Jack Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 8 minuti fa, wow ha scritto: Leghisti, morirete berlusconiani Bellissima
nixie Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 6 ore fa, Jack ha scritto: Leggi un po’, googla meglio magari. Sicuramente avrò googlato male,ma anche tu devi decidere se sei liberale o libertario,vuoi che ti cerchi dove hai dichiarato di essere liberale con una eventuale mia risposta?il tempo non mi manca fino a chè l "omino" decide di darmelo.Non sarà sicuramente il tuo caso,ma mi è sempre stato insegnato che per raccontare, diciamo, qualche "marachella" bisogna avere una buona memoria😁
melos62 Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 1 ora fa, wow ha scritto: Leghisti, morirete berlusconiani "Piddini, morirete contiani" 😀
Jack Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 @nixie nixie, il mio liberale è un atteggiamento di vita tollerante nei confronti delle scelte altrui. Non un’appartenenza politica. Ma non è facile esserlo sempre... ci provo. . L’anarchia libertaria invece con varie sfaccettature, una ad es l’anarco-capitalismo, è un movimento politico che affronta ad ampio spettro che professa una convivenza tra gli individui basata sulla contrattazione reciproca in senso lato dei beni e dei servizi necessari senza l’intervento di imperio dello stato. È un utopia in pratica perché prevede individui disposti ad essere sempre attori e facitori della propria esistenza senza reclamare l’intermediazione di parti terze (n questo è anarchico) e con la contrattazione individuale con chi può soddisfare i propri bisogni o chiedere i propri servigi (ed in questo è capitalista o libertaria) Li prevede ma non ce ne sono molti o a sufficienza, per lo più trovano comodoso farsi intermediare dai politicanti pur pagando lo scotto di venir soffocati e sotto imposizione. Niente marachelle. 😁
wow Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 14 minuti fa, melos62 ha scritto: Piddini, morirete contiani" 😀 Berlusconiani, morirete leghisti 😄
radio2 Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 3 ore fa, wow ha scritto: Leghisti, morirete berlusconiani i comunisti sono morti democristiani 😎
jedi Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Fi,alias Berlusconi e la Lega vogliono fare un partito unico per frenare l'ascesa della Meloni. Che Salvini abbia cambiato rotta da sovranista a liberal ,ci credo come Hitler era un filantropo. Purtroppo in Italia non esiste una destra come in certe nazioni dell' Europa del Nord ,ma tra sovranisti ,estremisti di destra ,siamo veramente un paese con forti matrici xenofobe ed omofobe ,oltre che sempre piu' egoisti. La nostra fortuna è che abbiamo Draghi che frena certe sparate da incompetenti e vorrei dire folli di Salvini e Meloni. Fi è allo sbando dove molti che hanno bevuto alla fonte di questo partito,lo hanno abbandonato per avere piu' spazio di visibilità' Personaggetti in cerca d'autore
Messaggi raccomandati