Vai al contenuto
Melius Club

Si salvi chi può. Il tramonto del cavaliere

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Jack ha scritto:

Leggi un po’, googla meglio magari.

Sicuramente avrò googlato male,ma anche tu devi decidere se sei liberale o libertario,vuoi che ti cerchi dove hai dichiarato di essere liberale con una eventuale mia  risposta?il tempo non mi manca fino a chè l "omino" decide di darmelo.Non sarà sicuramente il tuo caso,ma mi è sempre stato insegnato che per raccontare, diciamo, qualche "marachella" bisogna avere una buona memoria😁

Link al commento
https://melius.club/topic/2301-si-salvi-chi-pu%C3%B2-il-tramonto-del-cavaliere/page/35/#findComment-108669
Condividi su altri siti

@nixie nixie, il mio liberale è un atteggiamento di vita tollerante nei confronti delle scelte altrui. Non un’appartenenza politica. Ma non è facile esserlo sempre... ci  provo. 
.
L’anarchia libertaria invece con varie sfaccettature, una ad es l’anarco-capitalismo, è un movimento politico che affronta ad ampio spettro che professa una convivenza tra gli individui basata sulla contrattazione reciproca in senso lato dei beni e dei servizi necessari senza l’intervento di imperio dello stato. È un utopia in pratica perché prevede individui disposti ad essere sempre attori e facitori della propria esistenza senza reclamare l’intermediazione di parti terze (n questo è anarchico) e con la contrattazione individuale con chi può soddisfare i propri bisogni o chiedere i propri servigi (ed in questo è capitalista o libertaria)

Li prevede ma non ce ne sono molti o a sufficienza, per lo più trovano comodoso farsi intermediare dai politicanti pur pagando lo scotto di venir soffocati e sotto imposizione.
Niente marachelle. 😁

Link al commento
https://melius.club/topic/2301-si-salvi-chi-pu%C3%B2-il-tramonto-del-cavaliere/page/35/#findComment-108731
Condividi su altri siti

Fi,alias Berlusconi  e la Lega vogliono fare un partito unico per frenare l'ascesa della Meloni.

Che  Salvini abbia cambiato rotta da sovranista a  liberal ,ci credo come Hitler era un filantropo.

Purtroppo in Italia non esiste una destra come in certe nazioni dell' Europa del Nord ,ma tra sovranisti  ,estremisti di destra ,siamo veramente un paese con forti matrici xenofobe ed omofobe ,oltre che sempre piu' egoisti.

La nostra fortuna è che abbiamo Draghi che frena certe sparate da incompetenti e vorrei dire folli di Salvini e Meloni.

Fi è allo sbando dove molti che hanno bevuto alla fonte di questo partito,lo hanno abbandonato per avere piu' spazio di visibilità'

Personaggetti in cerca d'autore

Link al commento
https://melius.club/topic/2301-si-salvi-chi-pu%C3%B2-il-tramonto-del-cavaliere/page/35/#findComment-108820
Condividi su altri siti

Che la Meloni sia fascista io ne sono convinto da quando l'ho vista in un filmato di un raduno fascista per una qualche commemorazione che oltre che parteciparvi fece pure il saluto fascista.

E pareva pure molto commossa!

Certo un filmato di molti anni fa, quando non contava una cippa.

Adesso se ne guarderebbe 

Link al commento
https://melius.club/topic/2301-si-salvi-chi-pu%C3%B2-il-tramonto-del-cavaliere/page/35/#findComment-108864
Condividi su altri siti

briandinazareth
2 ore fa, terlino ha scritto:

Certo un filmato di molti anni fa, quando non contava una cippa.

Adesso se ne guarderebbe 

era a predappio se non ricordo male, ad onorare quel grande uomo del duce. 

adesso ovviamente non lo rifarebbe, ma ci vanno molti politici del suo partito e le è rimasto il farfugliamento totale quando si parla di fascismo 🤣

Link al commento
https://melius.club/topic/2301-si-salvi-chi-pu%C3%B2-il-tramonto-del-cavaliere/page/35/#findComment-108957
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 29 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference