indifd Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio 1 ora fa, prolonga ha scritto: Beh, per la verità ho esagerato: mi sono bastati pochi minuti per capire i limiti di questa valvola (sul mio setup), ma ho resistito per una ulteriore mezz'ora per essere sicuro. Manca articolazione, le medie sono rimaste in UK, scena più piatta e come con un velo sopra. A questo punto le rendo e non cerco nemmeno le TK1, non credo che un abisso di questo genere possa essere risalito dalla versione successiva . Anzi, avete un paio di 801S da vendermi? Mi faccio il backup! Ti contatto entro questa sera 1
Renato Bovello Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio @prolonga Io lo dico da anni ma su quel lettore cd che tanto apprezzo,io userei sempre e soltanto le ECC801S TFK.Poi,per carita',ognuno fa' quel che vuole. Questo e' solo il mio parere
prolonga Inviato 31 Gennaio Autore Inviato 31 Gennaio @Renato Bovello avevo bisogno di sentire con le mie orecchie per darti ragione
Renato Bovello Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio 56 minuti fa, prolonga ha scritto: avevo bisogno di sentire con le mie orecchie per darti ragione Ci mancherebbe altro . Più che giusto
Messaggi raccomandati