Vai al contenuto
Melius Club

Poltrona Chaise lounge Eames

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Noi borsellati

Ma anche senza prego... 

Inviato

È che nell'immaginario bonvivant-audiofilo l'appassionato di medio-bassa condizione economica e' sempre associato al borsello! :classic_laugh:

LaVoceElettrica
Inviato
16 minuti fa, gibraltar ha scritto:

È che nell'immaginario bonvivant-audiofilo l'appassionato di medio-bassa condizione economica e' sempre associato al borsello! :classic_laugh:

Quelli di più elevato rango sociale hanno il trolley.

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato
Il 21/12/2024 at 12:19, shoegazer_82 ha scritto:

si è assommato - per la prima volta in vita mia - il male alle ginocchia

peggio che star nel confessionale....  

• Haha 1
Inviato

Durante la gravidanza difficile di mia moglie, mi è stata consigliata dal suo ginecologo la Fuma, una sdraio francese, regolabile testa gambe da campeggio, con relativo cuscino reggicollo. Non è certo una poltrona da salotto, ma vi assicuro che con le regolazioni che aveva ci ho fatto delle pennichelle e relative digestioni memorabili, mai più replicate. Ci sono ancora ma non sono più come 40 anni fa.  

Inviato
3 ore fa, KIKO ha scritto:

Durante la gravidanza difficile di mia moglie, mi è stata consigliata dal suo ginecologo la Fuma, una sdraio francese, regolabile testa gambe da campeggio, con relativo cuscino reggicollo. Non è certo una poltrona da salotto, ma vi assicuro che con le regolazioni che aveva ci ho fatto delle pennichelle e relative digestioni memorabili,

E nel mentre la moglie in piedi ? :classic_dry:

• Haha 1
Inviato

si e con un ventaglio per fargli anche un pò di frescura.

Inviato

Qualche mese fa io ho comprato questa, da tenere nello studio…é molto comoda e la usa sia per le musica che per leggere

IMG_2518.jpeg

• Melius 1
Inviato

Boh non mi da nessun problema, tengo i gomiti liberi…a dire il vero esiste pure il poggiapiedi, ma per ora ne faccio a meno

• Moderatori
Inviato
2 ore fa, ferdydurke ha scritto:

Qualche mese fa io ho comprato questa,

carina, assomiglia ad una mano aperta che avvolge chi sta seduto.

Inviato

Quanto a poltrone, siamo rimasti invischiati nella ragnatela del noto marchio svedese... appena comprata e restaurata l'ala nord della magione  acquistammo due poltrone poang provvisorie, sulle quali ci saremmo accomodati per discutere delle Poltrone Definitive...

Le poang sono diventate "provvisoriamente definitive", contribuendo al senso di borsellanza complessivo. :classic_biggrin:

A parte gli scherzi, chi le ha disegnate sembra avermi preso le misure, sono un guanto....

Inviato
Il 19/12/2024 at 20:08, rcf ha scritto:

Salve a tutti 

Vorrei prendere una poltrona per la mia stanza HiFi, ho pensato alla poltrona in oggetto, una riedizione più economica potrebbe essere buona ?

Si accettano consigli 

Ottima poltrona per ascoltare la musica. Ce l’ho da una decina d’anni; La seduta è un po’ bassa ma se non è un problema è perfetta! Conosco un negoziante di Brescia che se ne fa costruire delle ottime repliche. Da lui ho acquistato vari oggetti di design, se non è contro il regolamento potrei indicare il sito.

maurizio

Inviato
Il 24/12/2024 at 11:48, Marvin7 ha scritto:

se non è contro il regolamento potrei indicare il sito.

direi non lo sia

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione