Vai al contenuto
Melius Club

MSB Dac. Tutto quello che avreste voluto sapere, ma non avete mai osato chiedere.

Messaggi raccomandati

Inviato

E Quindi lo chiediamo a @Oscar... Che ha mostrato un certo scetticismo (per essere buoni) a far rientrare gli MSB nel novero dei "dacconi".

Inviato

@one4seven Se vuoi chiedere perché davvero desideri conoscere e crescere culturalmente, chiedi a qualcuno che sia neutrale, se vuoi chiedere come pretesto per affossare, chiedi a qualcuno che a priori non lo è (neutrale, essendo notoriamente già orientato in senso negativo).

Per la seconda operazione, Oscar è una garanzia; e questo significa che la tua domanda rientra nella seconda categoria.

Mi e Ti chiedo quale sia il senso della discussione con questa premessa; vale a dire: il pensiero di Oscar già è noto (ed orientato in senso deteriore rispetto al Brand).

In pratica si chiede per dare l'opportunità a qualcun di parlare male di un brand...

Credo che sia opportuno un intervento dello staff; esiste un distributore sul territorio nazionale che potrebbe avere voglia di prendere iniziative sul piano legale.

Iniziative che come avvocato, mi sentirei di consigliare.

Sarà mia cura segnalare l'apertura di questa discussione a Mondo Audio.

• Haha 2
  • Confused 1
Inviato

@yonnas80 E' già noto a te. Io l'ho saputo solo oggi...

Di neutrale in questo mondo non vi è nessuno. Men che meno chi professa di esserlo.

• Melius 1
Inviato

@one4seven No, hai dichiarato tu che già conosci quel determinato pensiero; quindi è già noto a te in primis il pensiero di Oscar.

Conseguentemente ti richiedo: che senso ha il topic sotto il profilo della crescita culturale di tutti noi.

Inviato
2 minuti fa, yonnas80 ha scritto:

Conseguentemente ti richiedo: che senso ha il topic sotto il profilo della crescita culturale di tutti noi.

Immagino che ci saranno sempre quelli pro e quelli contro l'oggetto del 3D e se è buono come si dice i primi saranno probabilmente più numerosi dei secondi.

In fondo è questo lo scopo dei forum.

Inviato

@rlc La penso all'opposto rispetto a te e mi fermo qui.

Detto questo, il senso del mio intervento è ben diverso: che senso ha invitare qualcuno a parlare di un qualsiasi argomento sul presupposto che se ne conosce già l'orientamento negativo?

Io non lo capisco.

A te sembra che abbia senso invitare qualcuno ad esprimere il suo pensiero (notoriamente) negativo su qualsiasi cosa?

Cosa si può imparare grazie ad una iniziativa del genere?

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@mla No, il senso del Forum per me non è mai stato quello di denigrare a priori qualsivolgia brand.

Questo è il senso di una gogna o di una fossa comune.

Ad ogni  modo, sappiamo già, a questo punto, quale piega prenderà questa discussione.

Io mi ritiro in buon ordine; ho cercato di farvi riflettere, ma ovviamente, essendo in un mondo libero, al netto di eventuali iniziative sul piano legale, tana libera tutti.

Inviato
Adesso, yonnas80 ha scritto:

@mla No, il senso del Forum per me non è mai stato quello di deniograre a priori qualsivolgia brand.

Sono stato travisato, intendevo commenti positivi e negativi su cui fare la tara, mai pensato che il senso fosse solo denigratorio.

Inviato

io non conosco il pensiero di Oscar ma le sue spiegazioni tecniche mi  permetteranno di formare il mio di  pensiero

Inviato

@mla Il topic è stato aperto invitando esplicitamente Oscar ad esprimere il suo pensiero (notoriamente) negativo sul brand.

Basta leggere il titolo e l'intervento iniziale dell'opener.

Non sono spiegazioni, sono opinioni.

Cosa ben diversa.

Inviato

@yonnas80 Pure tu ci vai leggero eh? Parlare di "fosse comuni" "iniziative legali" che ti regalano a Natale i coltelli .... o cerchi clientela?

Inviato
Adesso, yonnas80 ha scritto:

@mla Il topic è stato aperto invitando esplicitamente Oscar ad esprimere il suo pensiero (notoriamente) negativo sul brand.

Basta leggere il titolo e l'intervento iniziale dell'opener.

Ok, posso capire, ma personalmente l'ho visto come provocatorio, questo sì.

Poi come già detto mi aspetto commenti di tutti i tipi.

Inviato

Questo è il post di Oscar su cui si dovrebbe ricevere informazione

MSB la peggior roba che puoi trovare in circolazione. 

Sarebbe interessante leggere i motivi che stabiliscono l'appartenenza di MSB alla "peggiore roba in circolazione" ...ma soprattutto bisogna capire a quale modello in particolare, se tutti o qualcuno

Inviato
38 minuti fa, yonnas80 ha scritto:

essendo in un mondo libero, al netto di eventuali iniziative sul piano legale, tana libera tutti.

Bé direi di sì...

Io penso che, qui nello specifico, chiunque possa esprimere il proprio pensiero su un (qualunque) apparecchio o su un brand.

Pure se è messa nei termini: tu  hai detto che non ti piace la tal cosa, parlacene...

Non ci vedo nemmeno una ipotesi di reato.. a dirla tutta...

• Thanks 1
Inviato

comunque vi rendete conto che ste a fa' polemica su Oscar che ancora deve parlà ??:classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato
21 minuti fa, yonnas80 ha scritto:

@mla No, il senso del Forum per me non è mai stato quello di denigrare a priori qualsivolgia brand.

Ad ogni  modo, sappiamo già, a questo punto, quale piega prenderà questa discussione.

Io mi ritiro in buon ordine; ho cercato di farvi riflettere, ma ovviamente, essendo in un mondo libero, al netto di eventuali iniziative sul piano legale, tana libera tutti.

Cioè bisogna sempre parlare bene di qualsiasi cosa se no chiami l'avvocato ?

Inviato
3 minutes ago, Dufay said:

Cioè bisogna sempre parlare bene di qualsiasi cosa se no chiami l'avvocato ?

altro giorno x lo 0.02% di Thd dovuto passà dal notaio  :classic_tongue: