grisulea Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 2 ore fa, yonnas80 ha scritto: A te sembra che abbia senso invitare qualcuno ad esprimere il suo pensiero (notoriamente) negativo su qualsiasi cosa? Perché ora è vietato anche esprimere un parere? Uno può esprimere tutti i pareri che gli pare, anche negativi. Questa nuova discussione serviva semplicemente ad argomentare. 2
ilmisuratore Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 4 minuti fa, grisulea ha scritto: chi denigra costantemente roba economica. Che facciamo? Chiamiamo il legale. ...se fosse cosi Gustavino a quest'ora sarebbe rinchiuso all'ergastolo 2
grisulea Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 Chiunque di noi a cui interessa e piace un oggetto non viene in mente di cambiare idea perché ad un altro non piace. Aspettettate che butto il dacchino perché a gustavino non piace. Non prima di averlo citato in giudizio. Sentire avvocato in un forum mi fa diventare ... idrofobo Sdrammatizzo.
Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 20 Dicembre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Dicembre 2024 @yonnas80 sei totalmente fuori strada, ed evidentemente non hai capito perché ho aperto questo 3d. Il discorso è nato nell'altro 3d, ed a mia domanda Oscar stesso mi ha chiesto di parlarne in un 3d dedicato, che avrei dovuto aprire io. Detto fatto. Tutto alla luce del sole. Per cui... Tutti i tuoi discorsi stanno a zero. 1 2
Gustavino Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 11 minutes ago, ilmisuratore said: ...se fosse cosi Gustavino a quest'ora sarebbe rinchiuso all'ergastolo Vedi io denigro chi pensa che possa essere meglio della robba bona....malgrado i fatti dimostrino il contrario
ilmisuratore Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 2 minuti fa, Gustavino ha scritto: Vedi io denigro chi pensa che possa essere meglio della robba bona.... La "robba bona" si misura, sono banalissimi segnali audio Tu invece non guardi le misure ma il prezzo, la pubblicità, i racconti romantici... 1
Gustavino Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 2 minutes ago, ilmisuratore said: La "robba bona" si misura, sono banalissimi segnali audio Tu invece non guardi le misure ma il prezzo, la pubblicità, i racconti romantici... ma se neanche hai saputo interpretare le misure dall ampli di @grisulea lascia perdere va'
ilmisuratore Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 14 minuti fa, Gustavino ha scritto: ma se neanche hai saputo interpretare le misure dall ampli di @grisulea lascia perdere va' Che vuol dire "non hai saputo interpretare" ???? ipotizzare il risultato di un ampli su un carico resistivo ???...quello è stato prodotto alle misure e quello si deve interpretare Non ho visto le misure dello stesso ampli collegato al sistema di altoparlanti di Grisulea, e qui si dovrebbe osservare cosa accade realmente Non fare il bambino...anche in virtù di come ne hai sempre parlato male dei classe D sul medioalto
Amministratori Admin Inviato 20 Dicembre 2024 Amministratori Inviato 20 Dicembre 2024 2 ore fa, yonnas80 ha scritto: prendere iniziative sul piano legale. Iniziative che come avvocato, mi sentirei di consigliare. Sarà mia cura segnalare Questo è un atteggiamento sgradevole tra membri di un Club e non conforme alla netiquette. Noi riteniamo di contribuire, nel nostro piccolo, alla notorietà di tanti brand e lo facciamo a spese nostre. Un qualsiasi brand che non gradisca di essere oggetto delle disquisizioni degli appassionati non ha che da dirlo e non sarà mai più nominato su queste pagine. Non occorre per questo scomodare avvocati, basta una semplice richiesta in Parla con lo Staff da parte di un account email aziendale. Restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti.
Amministratori Admin Inviato 20 Dicembre 2024 Amministratori Inviato 20 Dicembre 2024 2 ore fa, yonnas80 ha scritto: Credo che sia opportuno un intervento dello staff Non processiamo le intenzioni. La discussione è attenzionata, ricordando che il Membro del Club si impegna a curare le caratteristiche di utilità, attinenza, verità e continenza espressiva dei contenuti.
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Dicembre 2024 Amministratori Inviato 20 Dicembre 2024 ci sono tanti motuvi per esprimere un parere negativo su un oggetto. partiamo dal prezzo. se dico che la panda ha una buona ripresa è perchè fcciuo riferimento alla ripresa delle auto del segmento di vendita della panda. nessun giudizio può essere enucleto dal contesto. un elevato livello di finitura per un oggetto da 100 euro puòò rappresentare un basso livello di finitura su un articolo simile da 10.000. a oscar non piacciono i dac mbs, sarà libero di ensarla cos' o ci ouò essre una sentenza di tribunale che lo obblighi a spticarsi in lodi senza finenella longue se ne dicono di tutti i colori su per esempio salvini, ora si può criticare una pwrsona fisica e non si può criticare un dac? certo che citare gli avvocati non è il mezzo miglioe per alimentre la discussione (sarebbe interessant sapere da cosa discende il parere negativo di Oscar, ma se una discussione fa forum deve diventare passibile di un gorno in pretur meglio tacere e ridere) ma non è neoure un buon modper farsi pubblicità. 1
one4seven Inviato 20 Dicembre 2024 Autore Inviato 20 Dicembre 2024 36 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: sarebbe interessant sapere da cosa discende il parere negativo di Oscar E' esattamente quello chi mi aspetto da @Oscar, avendo lui stesso citato "con foto e schemi", quindi un approccio tecnico, dato da un tecnico del settore audio.
scroodge Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 Poi la pianto giuro. Ma, se io dico: MSB (Accuphase, McIntosh, Luxman) mi fa schifo, e secondo me MSB fa pessimi apparecchi. Il CEO di MSB (Accuphase, Mc.....) mi pianta causa? Eddai su...
Amministratori Admin Inviato 20 Dicembre 2024 Amministratori Inviato 20 Dicembre 2024 4 minuti fa, scroodge ha scritto: pianta causa Utilità, attinenza, verità e continenza espressiva.
Dufay Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 1 ora fa, Admin ha scritto: Non processiamo le intenzioni. La discussione è attenzionata, ricordando che il Membro del Club si impegna a curare le caratteristiche di utilità, attinenza, verità e continenza espressiva dei contenuti. Mi toccherà comprare il pannolone espressivo sono in po' incontinente
Gall Inviato 21 Dicembre 2024 Inviato 21 Dicembre 2024 Questo atteggiamento censorio a priori da parte di qualche appassionato mi sembra esagerato, il parere negativo è comunque di un utente che avrà l’intelligenza di motivare le sue considerazioni che comunque rimangono le idee di un singolo che saranno diverse da tanti altri che da anni apprezzano il marchio in particolare per i DAC. Ricordiamo agli amici misuroni che l’apprezzamento di un prodotto di tanti appassionati in termini numerici spesso vale più di tanta teoria o misure di un apparecchio, dico sempre se non fosse così non esisterebbero i calcolati e il vinile. Indubbiamente il titolo è provocatorio in quanto riprende un commento in una discussione, però ognuno è il caso che possa dire quello che pensa motivando le sue dichiarazioni in modo tecnico o anche solo personale dicendo che non rientra tra i propri “gusti”. Sarebbe un peccato che perdessimo per questa premessa la possibilità di sentire le motivazioni di @Oscar, anche perché il titolo non era provocatorio contro il marchio ma per i commenti dell’utente che si era espresso negativamente sul marchio. Come ha detto qualcuno da qui in poi dovremmo solo parlare bene di tutto … Si potrebbe limitarsi invece a dare un titolo più neutro e meno provocatorio.
eduardo Inviato 21 Dicembre 2024 Inviato 21 Dicembre 2024 15 ore fa, rlc ha scritto: @yonnas80 Caro Yonnas, Oscar per come lo conosco io e qui sul forum credo tutti, non vede il mondo come infinite sfumature di grigio: per lui o è bianco o è nero. Sicuramente non la tocca piano anzi ma è genuino oltre che dotato di grande preparazione dovuta all'esperienza e non per ascolti in negozi o fiere ma per rapporto diretto con l'oggetto di cui parla. Se dice una cosa a livello costruttivo e di ascolto di un apparecchio c'è da credergli . O almeno conoscendolo da una trentina d'anni, io (che comunque non sono nessuno) lo faccio. Detto questo non è una difesa d'ufficio, è grande e grosso ed ha gli strumenti e gli argomenti anche tecnici per difendersi da solo. Assolutamente d'accordo su tutto. Oscar non si discute, al limite ci si discute. Il che, per quanto mi riguarda, è sempre un piacere 1 1
Partizan Inviato 21 Dicembre 2024 Inviato 21 Dicembre 2024 15 ore fa, yonnas80 ha scritto: A te sembra che abbia senso invitare qualcuno ad esprimere il suo pensiero (notoriamente) negativo su qualsiasi cosa? Io credo di si, serve a stimolare il dibattito, a far uscire gli aspetti positivi e meno. Ma io sono marxista, e ritengo che il pensiero unico non porti da nessuna parte. Ciao. Evandro
Messaggi raccomandati