Vai al contenuto
Melius Club

Certo che Bose è proprio rimasta indietro

Messaggi raccomandati

Gustavino
Inviato
27 minutes ago, Felis said:

Per fortuna che mi salvo i vecchi siti ora irraggiungibili... Questo è L'AM15. Dov'è la "zona sub"?

Screenshot2025-01-02alle14_39_09.thumb.jpg.8e01602506ee1355dd3aadc1af973273.jpg

Se leggi articolo postato scopri che la parte sub e' quella nera e che ecoustimas essendo un economico 2+1 sat+sub stiracchi troppo in alto la risposta esponendo uno dei suoi maggiori difetti ....
I miei arrivavano a 120Hz avendo medi capaci di scendere!

Inviato
1 minuto fa, Gustavino ha scritto:

sat+sub stiracchi in alto la risposta esponendo uno dei suoi maggiori difetti ....

Ne ho avuti due (Lifestyle 5 e 3.2.1) e so di cosa parlo. Infatti il difetto consiste nel fatto che il modulo bassi andava a riprodurre parte delle voci maschili (in mono!) che purtroppo rientrano ancora in quella porzione delle frequenze la cui posizione risulta ancora localizzabile. Era un sistema bello colorato come si vede dai picchi caratteristici. 

Gustavino
Inviato
12 minutes ago, Felis said:

Ne ho avuti due (Lifestyle 5 e 3.2.1) e so di cosa parlo. Infatti il difetto consiste nel fatto che il modulo bassi andava a riprodurre parte delle voci maschili (in mono!) che purtroppo rientrano ancora in quella porzione delle frequenze la cui posizione risulta ancora localizzabile. Era un sistema bello colorato come si vede dai picchi caratteristici. 

Esatto !
comunque rimane una grande innovazione il loro sub ,ci abbiamo scollato termicamente alcuni woofer monacor  da quanta potenza tenevano ....anche se in fine conveniva utilizzare il meno problematico  carico simmetrico di Kef con una sola una camera reflex