silvanik Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 6 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: . Ti stimo tanto ............... e certo che intendevi esattamente questo, in realtà mi sono concesso io l'arbitrio di travisare gogliardicamente!! Certo, anche io avevo inteso, e la goliardia è sempre benvenuta per non prendere troppo sul serio questo hobby dove troppo spesso ci si azzuffa stile politici allo sbando. Quindi come direbbe Albanese...." chiù musica pè tutti!" 1
gorillone Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 Auguroni di Buone Feste a tutti, ma soprattutto di un ottimo 2025, che è più lungo delle Feste!
silvanik Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 6 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: . Ti stimo tanto ............... e certo che intendevi esattamente questo, in realtà mi sono concesso io l'arbitrio di travisare gogliardicamente!! Certo, anche io avevo inteso, e la goliardia è sempre benvenuta per non prendere troppo sul serio questo hobby dove troppo spesso ci si azzuffa stile politici allo sbando. Quindi come direbbe Albanese...." chiù musica pè tutti!" 6 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: . Ti stimo tanto ............... e certo che intendevi esattamente questo, in realtà mi sono concesso io l'arbitrio di travisare gogliardicamente!! Certo, anche io avevo inteso, e la goliardia è sempre benvenuta per non prendere troppo sul serio questo hobby dove troppo spesso ci si azzuffa stile politici allo sbando. Quindi come direbbe Albanese...." chiù musica pè tutti!" 6 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: . Ti stimo tanto ............... e certo che intendevi esattamente questo, in realtà mi sono concesso io l'arbitrio di travisare gogliardicamente!! Certo, anche io avevo inteso, e la goliardia è sempre benvenuta per non prendere troppo sul serio questo hobby dove troppo spesso ci si azzuffa stile politici allo sbando. Quindi come direbbe Albanese...." chiù musica pè tutti!" 6 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: . Ti stimo tanto ............... e certo che intendevi esattamente questo, in realtà mi sono concesso io l'arbitrio di travisare gogliardicamente!! Certo, anche io avevo inteso, e la goliardia è sempre benvenuta per non prendere troppo sul serio questo hobby dove troppo spesso ci si azzuffa stile politici allo sbando. Quindi come direbbe Albanese...." chiù musica pè tutti!"
Ultima Legione @ Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 @silvanik . Avendolo ripetuto quattro volte posso garantirti di aver compreso................. . 2
jackreacher Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 9 ore fa, ago ha scritto: Auguri ...smisurati Auguri a tutti, @ago non dire smisurati perché altrimenti interviene @ilmisuratore e sono "guai" 😁... Tantissimi auguri e sereno Natale a tutti noi, possibilmente ascoltando anche la nostra musica preferita. 😉 1
silvanik Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 7 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: @silvanik . Avendolo ripetuto quattro volte posso garantirti di aver compreso................. . Ahahahah!....hai ragione, è che spesso il sito si impalla e poi carica ripetutamente i post, ripetita iuvant! 1
speaktome74 Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 Speriamo in un buon anno nuovo privo di distorsioni 🤪 1
ilmisuratore Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 Tantissimi auguri a tutti !!! un sereno Natale con le proprie famiglie
speaktome74 Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 Per questo Natale, più amore e meno misure! 😉
Questo è un messaggio popolare. Red Eagle Inviato 24 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Dicembre 2024 Mi unisco a porre gli auguri di Buon Natale ed un prospero Anno Nuovo nella speranza di vedere quanto prima la fine le ostilità che ci sono tra i vari paesi. ciao Michele 3
Carson Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 Auguro buone feste ad ognuno di voi. Giuliano
Messaggi raccomandati