zigirmato Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio @samana dicevo a ragion di logica perché " a casa " a regola, prima si accende il contatore generale e poi le varie luci delle stanze. Viceversa è meglio spegnere tutte le luci, prima di spegnere il contatore. Dico così solo per rendere l'idea. Cioè, è più probabile che salti una lampadina se non si spegne prima di accendere il quadro generale.
zigirmato Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio @samana Come non detto , ho visto che in rete dicono tutti così . Amplificatori (inclusi gli altoparlanti alimentati) sono l'ultima cosa da accendere e la prima da spegnere. Se gli amplificatori sono accesi, qualsiasi cosa tu faccia verrà amplificata e può causare danni agli altoparlanti e possibilmente alle tue orecchie. 2
dariosch Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 57 minuti fa, zigirmato ha scritto: Amplificatori (inclusi gli altoparlanti alimentati) sono l'ultima cosa da accendere e la prima da spegnere. Se gli amplificatori sono accesi, qualsiasi cosa tu faccia verrà amplificata e può causare danni agli altoparlanti e possibilmente alle tue orecchie. Direi che potrebbe causare danni all'amplificatore.
Grodinsky Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio @Ultima Legione @ sospettavo qualche cosa del genere ma non ne ero affatto sicuro. Grazie, mi attrezzo 1
Mary Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio È una vita che si accende prima la sorgente e poi le amplificazioni. Mi stupisco anche che in un forum simile ci sia ancora chi non l'ha capito.
eduardo Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 10 minuti fa, Mary ha scritto: È una vita che si accende prima la sorgente e poi le amplificazioni. Mi stupisco anche che in un forum simile ci sia ancora chi non l'ha capito. Quattro pagine di thread non sono bastate ........
Mary Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 3 ore fa, eduardo ha scritto: Quattro pagine di thread non sono bastate ........ Infatti, tanti a pontificare su cavi ed elettroniche da millantaeuri e poi si perdono nel classico bicchiere d'acqua
Messaggi raccomandati