Vai al contenuto
Melius Club

Cosa è il razzismo

Savgal

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, appecundria ha scritto:

Persone normali, la gente comune questa è, così pensa.

Non sono d’accordo, questa non è gente normale, è gente ignorante che ha un cortocircuito nella testa ed è di facile affabulazione da parte di chi sfrutta le loro paure per manipolarle. 

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, Fabfab ha scritto:

Fiuuuuu, meno male: da lobotomizzato a parachiulo è un passo avanti!

E' necessario evolversi per non restale al palo, poi quando andrai in paradiso qualcosa dovrai pur raccontare non vorrai mica restare nel limbo per l' eternita'

Inviato

@Fabfab okkio al paradiso quello con le 72 vergini, perchè ci sono anche 72 suocere, solo che non te lo dicono

mica prima.

• Haha 2
Inviato
31 minuti fa, Plot ha scritto:

gente straordinaria, di intelligenza unica dove regnano dei valori che noi occidentali ci sognamo come grande attenzione alla famiglia e alla educazion

Ti ho dato l'impressione che il mio pensiero fosse in qualche modo rivolto alla realtà che hai riccamente raccontato? 

Inviato
3 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Ti ho dato l'impressione che il mio pensiero fosse in qualche modo rivolto alla realtà che hai riccamente raccontato? 

No no.., tutt' altro... l 'ho letto come un esortazione ed e' per questo che mi sono lasciato andare :classic_cool:

• Haha 1
Inviato
10 minuti fa, audio2 ha scritto:

okkio al paradiso quello con le 72 vergini

ai voglia a prendere dosi massicce di quelle pilloline miracolose

Inviato
1 ora fa, Plot ha scritto:

forse in un certo qual modo siamo tutti razzisti in maniera latente o magari semplicemente intolleranti..

Altrochè!

Io non sopporto più le persone, in generale, e da quando ho smesso di lavorare posso evitarle.

Più di tre persone insieme per strada per me è già una folla. 

E' proprio un fastidio fisico.:classic_laugh:

• Haha 2
extermination
Inviato
13 minuti fa, dariob ha scritto:

proprio un fastidio fisico.

Semmai doveste esprimere questo vostro fastidio fisico in parole o gesti verso uno di voi ( le occasione quotidiane non mancano di certo) ecco che il rischio che si venga a vicendevoli parolacce ed improperi e pure alle mani, si alzerebbe in modo esponenziale. 

Inviato

io è per questo motivo che cerco sempre di scansare tutti, compreso il sottoscritto.

però sono gli altri che mi cercano, non è mica semplice evitare il mondo.

• Melius 1
  • Haha 1
extermination
Inviato

@audio2 Ma non è vero : can che abbaia non morde! Secondo me sei un tenerone; basta saperti prendere con le maniere giuste.:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
21 minuti fa, dariob ha scritto:

Io non sopporto più le persone, in generale

...io non vedo l' ora che questa orda di parentame vario ed acquisito si levi dalle p@lle per questi incontri legati al periodo in corso.

Non li sopporto, sono razzista ?

Si :classic_biggrin:

• Haha 1
extermination
Inviato
Adesso, Plot ha scritto:

Non li sopporto, sono razzista ?

Peggio!

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, extermination ha scritto:

emmai doveste esprimere questo vostro fastidio fisico in parole o gesti verso uno di voi ( le occasione quotidiane non mancano di certo) ecco che il rischio che si venga a vicendevoli parolacce ed improperi e pure alle mani, si alzerebbe in modo esponenziale. 

Ma neanche per idea. Sei fuori strada completamente.

3 minuti fa, audio2 ha scritto:

sono gli altri che mi cercano,

Andando in pensione ho ridotto molto il problema.

Ma sono stato per 42 anni di lavoro in continuo rapporto con gli altri e col pubblico in generale, smettendo

ho avuto una specie di nausea.

Ma non sono per niente asociale in senso stretto: evito gli assembramenti.:classic_smile:

• Melius 1

• Crea Nuovo...