Giovanni68 Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 Salve, ho un pre phono Vendetta Research che, personalmente, non ho mai utilizzato, lo feci revisionare ad un capace tecnico che confermò tutto essere in ordine (non che ci sia tanto da controllare li dentro), non mi vedo utilizzarlo in futuro né mi piace continuare ad accumulare oggetti che puntualmente finiscono per andare in revisione, nell'ottica di dismetterlo dove dovrei guardare per capirne il valore ed eventualmente metterlo in vendita? Grazie Giovanni
Gustavino Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 Vendilo a caro prezzo John Curl in gran spolvero https://www.hifishark.com/search?q=vendetta+scp-2a
Giovanni68 Inviato 26 Dicembre 2024 Autore Inviato 26 Dicembre 2024 Buongiorno, in effetti, come altri apparecchi, sta solo prendendo polvere, sarà il caso di metterlo in vendita e ci potrei finanziare altro, magari dei diffusori un po più efficienti. Grazie della dritta
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Dicembre 2024 Amministratori Inviato 26 Dicembre 2024 @Giovanni68 tra l'altro è un prodotto di buonaa fama e molto apprezzato, ha mercato
Giovanni68 Inviato 27 Dicembre 2024 Autore Inviato 27 Dicembre 2024 @cactus_atomo @cactus_atomo Si si, ne ero a conoscenza ma proprio vista la fama e il costo dell'apparecchio prima di decidere darlo via vorrei capire su quali siti e quale è un valore di mercato ma, sopratutto, decidere poi cosa finanziarci perché sicuramente andrei ad aggiungerci qualcosa per acquistare l'ennesimo ridondante oggetto :-) Un bel paio di bookshelf? Grazie
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Dicembre 2024 Amministratori Inviato 27 Dicembre 2024 @Giovanni68 non mi permetto di indirizzarti verso un oggetto ridondante, mi raccomando he sia piccolo e di fcie commercializzazione. per i siti, io eviterei ebay (troppi furnetti ch aspettano lo scadere del tempo mssimo per il reclamo peraccorgersi che l'oggetto comratonon è perfettamente funzionate) megio subito, se riesci con il sistema della c9nsegna a mano (ma comunque la sodzine n subitoè relativamente sicura).altra possibilità (meno renumerativa) è di vedere se qualche grnde negozio che tratta l'usato ti fa una permuta usati su usato (se sei frortunato potrebbero averequakcsa di tuo interesse che non riescono a dare via)
Giovanni68 Inviato 27 Dicembre 2024 Autore Inviato 27 Dicembre 2024 @cactus_atomo eBay per oggetti del genere non è il caso, pensavo a qualche cosa tipo audiomarkt o, come suggerito sopra, hifishark e magari subito. I negozianti ci marciano troppo, non ho impellenza disfarmene, il sogno sarebbe le SF Electa Amator II, per le KHorn o le 801 Nautilus ci dovrei mettere vicino un rene buono e una stanza che non ho :-) Grazie
Messaggi raccomandati