Vai al contenuto
Melius Club

Cavo digitale coassiale a basso costo realmente 75 ohm


Messaggi raccomandati

Sarà una fisima mia ma i Rean proprio non li digerisco, li ho già avuti e quando mi capitava di levarli per le pulizie periodiche (un paio di volte l'anno) al loro reinserimento quel "siluro" in plastica colorata già presentava del gioco...e l'ho sempre tolto semplicemente tirando dal connettore non facendo su e giù o dx e sx per staccarlo, purtroppo le 4 linguette che lo compongono prendono sempre e subito un gioco che non mi è mai piaciuto. 

1 minuto fa, Mary ha scritto:

Sarà una fisima mia ma i Rean proprio non li digerisco

Puoi provare a trovare due rca decenti (per me significa non troppo ingombranti e/o pesanti e che abbiano una "presa" sicura e stabile) presso qualche negozio di componenti elettronici oppure di apparecchi audio/video professionali, se ce ne sono dalle tue parti. Con meno di 7 € per la coppia te ne esci...

4 minuti fa, jackreacher ha scritto:

Puoi provare a trovare due rca decenti (per me significa non troppo ingombranti e/o pesanti e che abbiano una "presa" sicura e stabile) presso qualche negozio di componenti elettronici oppure di apparecchi audio/video professionali, se ce ne sono dalle tue parti. Con meno di 7 € per la coppia te ne esci...

Jack, siamo sempre lì...non so saldare...devo farli fare. 

9 minuti fa, Mary ha scritto:

Jack, siamo sempre lì...non so saldare...devo farli fare.

E loro certamente sanno farlo oppure ti indicheranno uno capace 😉 

Oppure puoi guardare questo:

https://www.subito.it/audio-video/mogami-2964-cavo-digitale-coassiale-padova-581981999.htm

   O questo:

https://www.subito.it/audio-video/cavo-digitale-coassiale-mogami-w2964-terminato-rca-palermo-581068871.htm

 

13 minuti fa, jackreacher ha scritto:

Grazie Jack, li ho visti. Quello di Bruno mi sembra ok con buoni connettori, vediamo un po', grazie. 

15 minuti fa, corrado ha scritto:

Non vedo nulla. 

1 ora fa, jakob1965 ha scritto:

e questo che è più bellino ed ha i connettori canare: preso d'occasione

 

 

image.thumb.png.0b8ef251a16d5bfa57daa1da7559ea6c.png

 

Oltre che bellino e' pure in argento 7N e con tripla schermatura.

E' veramente ottimo. 

Ce l'ho anche io 😉

 

8 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:
15 ore fa, Gustavino ha scritto:

Di solito si consiglio piu lungo di un metro per compensare le eventuali riflessioni della  linea di trasmissione ....

Come funzionerebbe questa compensazione?

Ciao, mi sembra lo stesso tipo di discorso sulla certificazione dei 75 ohms (documento tecnico) sui connettori RCA Canare la quale non mi pare che si sia vista....

5 minutes ago, jackreacher said:

Ciao, mi sembra lo stesso tipo di discorso sulla certificazione dei 75 ohms (documento tecnico) sui connettori RCA Canare la quale non mi pare che si sia vista....

la canare e' molto seria non ha bisogno di certificazioni
le mie informazioni provengono da uno dei miglio progettisti al mondo famoso per la spdif ...vedi tu se ignorarle o meno

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...