Daniel Inviato 28 Dicembre 2024 Autore Inviato 28 Dicembre 2024 28 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Credo solo dsp, dipende dalle posizioni e dimensioni Si proverò con il dsp di Roon
Daniel Inviato 28 Dicembre 2024 Autore Inviato 28 Dicembre 2024 28 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Credo solo dsp, dipende dalle posizioni e dimensioni Si proverò con il dsp di Roon 28 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Credo solo dsp, dipende dalle posizioni e dimensioni Si proverò con il dsp di Roon
lampo65 Inviato 28 Dicembre 2024 Inviato 28 Dicembre 2024 1 ora fa, Luke04 ha scritto: rigorosamente squadrata ma è puro fattore secondario ed estetico A me invece piace, però il sospetto che a quel prezzo potrebbero impegnarsi di più, rimane. Io vorrei prendere le R11 e in penombra raccontare di avere reference 5, ma non mi posso permettere nemmeno le prime😁 2
AndreaCD Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio Ciao. Oggi ho le KEF R3 META e mi piace molto come suonano incontrano i miei gusti Il passaggio alle REFERENCE 1 è un upgrade che avvertirei a parità di amplificazione?. Le REFERENCE 1 hanno le stesse specifiche in termini di impedenza e sensibilità delle R3 META mi sembra In cosa andrei a migliorare?
dariosch Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 28 minuti fa, AndreaCD ha scritto: Le REFERENCE 1 hanno le stesse specifiche in termini di impedenza e sensibilità delle R3 META mi sembra In cosa andrei a migliorare? Secondo me vai a peggiorare (pilotandole con il Marantz PM8006), non hanno la stessa sensibilità, le Reference 1 sono 85dB (max output 111db) le R3 meta 87dB (max output 110dB), quindi sulla carta sono più toste ancora da pilotare!
Messaggi raccomandati