Brando88 Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 Ho un pre Radford SC22 che dovrebbe pilotare uno STA15mkIII. Il problema sono i connettori rca troppo ravvicinati che non permettono di usare cavi degni di questo nome se non quelli cinesi da 3 euro. Cosa mi consigliate che sia di buona qualità, abbia i connettori rca piccoli e suoni bene?
oscilloscopio Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 @Brando88 i cavi non dovrebbero "suonare" comunque posta la richiesta in "Fine Tuning" che è la sezione corretta.
Amministratori cactus_atomo Inviato 31 Maggio 2021 Amministratori Inviato 31 Maggio 2021 @Brando88 è stato progettato per funzionare con cavi checsi usavano all'epoca, non servono cavi grossi per suonare bene. oggi vanno di moda connettori di grosse dimensioni, per cui soluzioni ne vedo pochine. ma forse in fine tuning ne sapranno di più
Brando88 Inviato 31 Maggio 2021 Autore Inviato 31 Maggio 2021 @cactus_atomo sono con te che non servono cavi grossi ma gli unici cavi che posso utilizzare attualmente sono quelli cinesi di bassissima qualità che hanno appunto i connettori piccoli bianchi e rossi in plastica. Penso che dopo 50 anni di hifi qualcosa di meglio ci sarà pure rispetto a quanto usato ai tempi?
Westender Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 perchè non te ne fai fare un paio "su misura"?
Paolo 62 Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 Credo che ci vadano i vecchi pin RCA nudi di una volta così come per i registratori Revox. Forse questi vanno bene.https://www.ebay.it/itm/294008930428?hash=item44744c407c:g:VyIAAOSwBWZgJRtf
Messaggi raccomandati